Veterano
09/02/2012 16:25
@Vecchio
Quindi il mio è uno scudetto di "cartone" come quello dell'Inter di Moratti?
Oppure come la Juve di Moggi? (Par-Conditio, nell'eventualità qualcuno fosse interista)
Veterano
09/02/2012 20:34
Caro Campione ti cedo volentieri il titolo e spero proprio che ti porti la stessa sfiga che ha dato a me :) Congratulazioni
Veterano
09/02/2012 20:45
@Melone
perché augurarmi sfiga?
Io non te l'augurerei mai
Veterano
10/02/2012 10:15
Vedrai, riuscirai a stravincere la Coppa Campioni, in fondo sei il nostro rappresentante!
Pioniere, Membro dello Staff
10/02/2012 14:26
Altro che baco! SCUDETTO REGOLARMENTE ASSEGNATO.
Il Presidente sono io, e già lo scorso hanno dissi che se fosse stato possibile modificare il criterio di assegnazione dello Scudetto, in caso di parità di punti in classifica, avrei scelto la MediaGonzo come criterio base.
Per cui il Presidente del WORLD FOOTBALL assicura che non vi è alcuno Scudetto di Cartone in gioco.
Vittoria regolare di Campione e ahimè un brodino caldo per il vecchio, vista la stagione.
p.s.
MUTU DI m**da!!!
Veterano
10/02/2012 14:37
Concordo con la validità primaria della media ... e non solo perchè ho la media più alta di tutti, ma perchè è un criterio più meritorio!
Dasvidania privet tavarisch
all'anno prossimo! ... e comportatevi bene nelle coppe!
Veterano
10/02/2012 22:27
Grazie Compagno Pizzawsky.
In bocca al lupo a tutti!
Pioniere, Gonzo
10/02/2012 22:38
@pizza concordo è senz'altro meglio l'ordinamento che privilegia la media... anche se ciò mi condanna :(
Se non altro lasciatemi il gusto di dire, sportivamente:
SCUDETTO DI CARTONE - PRESIDENTE BUFFONE - DELPINSKY VATTENE!!!
Al prossimo campionato... DASVIDANIA!
Pioniere, Membro dello Staff
11/02/2012 13:56
Ringrazia tutti i Santi in Paradiso che quel bastardo di Mutu ha fatto doppietta...
Avrei meritato la vittoria! :)
DURAK! (con l'accento sulla A!)
Veterano
15/02/2012 10:15
Bravo Campione, complimenti dall'ultimo in classifica.
MUTU ha deciso di fare la doppietta proprio nella partita decisiva, altrimenti avrebbe vinto delpinsky alimentando sospetti e insinuazioni: cosi' abbiamo tagliato la testa al toro (un proverbio che mi piace particolarmente =P) consegnando un campione di nome e di fatto!
@Campione66 Delpinsky si impegna sempre al massimo per vincere: non credo sia stato distratto da altri impegni...vedi come rosica?
Inoltre il vecchio non ha vinto non per distrazioni ma per quanto enunciato di seguito =)
Hai vinto con merito la lega.
Per me scudetto regolare in quanto e' stata rispettata la regola non scritta che riassumo: "vecchio999 non vincera' mai un campionato di Gonzocalcio" ahahaha.
Vecchio, dopo tutto con i vari scambi / acquisti abbiamo dimostrato di essere due gonzoallenatori gregari...ti devo ricordare Diego, Kaka, e gli altri top player che abbiamo anche schierato?