GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > GonzoCalcio RUSSIA > prepartita: Gonzhi Makhachkala - Krylya Sovetov Samara

1

Fedex

Veterano
14/01/2012 11:47
Forza ragazzi chiedo un'ultima puntata d'orgoglio per sperare nel miracolo europa league sfruttiamo il fattore campo e stiamo a vedere cosa succede! Che vinca il migliore

Pietreppaolo

Veterano
17/01/2012 18:20
Se ho fatto bene i conti ... tu dovresti aver fatto 67,25 (compreso il fattore campo), quindi segni un gol, mentre io dovrei aver fatto 65,75 ... quindi, per uno 0,25 del cavolo, non arrivo alla rete. Determinante la pessima prestazione di Montolivo (totale voto con modificatore ammonizione: 3,75), le mie riserve di centrocampo hanno entrambe preso voti migliori.
Pertanto risultato finale previsto: 1-0, con tuo sorpasso all'ultima giornata.
Spero di aver sbagliato i calcoli ... ma purtroppo per me mi sembrano proprio giusti ... :(

Merlone

Veterano
17/01/2012 22:13
Montolivo grazie a dio almeno la fascia te l' hanno tolta

Fedex

Veterano
18/01/2012 17:09
Bah stiamo a vedere. comunque credo che, se il iosif dzugasvili andrà clamorosamente a vincere sul campo del rubin primo in classifica, la mia eventuale vittoria (ancora tutta da verificare) sarà vana. E ci sarà un incredibile ribaltone all'ultima giornata con 1 posto della delpinsk secondo per il vecchio e terzo per il kazan (sempre se perde). e io finirei quinto. ma ripeto stiamo a vedere

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
18/01/2012 17:32
io non voglio sapere niente...

Speriamo in un nuovo 5 Maggio!
(non me ne voglia campione, ma speriamo in un ribaltone :))

campione66

Veterano
18/01/2012 18:07
@Delpo
Non siete attenti al forum, ho già calcolato e scritto un messaggio ieri:

http://www.gonzocalcio.it/forum/4028-go … ost_262458

1