GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > GonzoCalcio RUSSIA > prepartita: Dinamo Ussacciov - Zenit St. Pietromerlo

1

Merlone

Veterano
13/01/2012 21:32
Auguri al compagno ussaccio con il quale ho condiviso un annata catastrofica ( campione d inverno e poi senza vittorie nel ritorno), non vedo l ora di levarmi lo scudetto di dosso sperando che porti la stessa sfiga al futuro campione

misterussaccio

Utente esperto
13/01/2012 22:24
...............l'importante non è vincere(si dice così quando si perde)ma umiliare l'avversario e se non sul campo......con una barca di nomi......AUGURI a te Merlo!!!!!

Merlone

Veterano
17/01/2012 22:12
Caro ussaccio la nostra odissea russa non e` ancora finita, non ci resta che battere i proci e chi vincera la partira si prendera` l amata Penelope rendendo vani i sacrifici di uno dei due, non ci resta che prolungare la sofferenza....auguri

misterussaccio

Utente esperto
17/01/2012 22:31
i più sinceri e veri....Merlo,dico la mia...sono stato onorato di aver disputato questo campionato con Gonzisti con tanto di pelo....per me è stata "esperienza" al saperci stare dentro....la conoscenza del "FORUM" dei vecchi mi ha dato tanto........(il nostro con gli amici è demenza\cabaret pura.....l'altro ancora(rebelde) non esiste)......chiudo dicendo che perdere contro il CAMPIONE in carica non è disonorevole...."Le Meglio"

1