GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > GonzoCalcio RUSSIA > Spartak Delpinsk - Rubin Kazan' 4 a 1

1

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
09/01/2012 13:44
Davài davài davài!!!
Un incredibile Spartàk, dato per spacciato ad inizio campionato, ora, ad una sola giornata dal termine, potrebbe ribaltare ogni pronostico.

Battuta sonoramente la capolista Rubin Kazan 4-1, con un solo punto di svantaggio, gli uomini di Delpinsky andaranno a giorcarsi il titolo a casa dell'ultima in classifica, la Dinamo Gonzosky.

"Sarà molto difficile, ma dobbiamo provarci!" - queste le parole del Presidente dello Spartàk.

campione66

Veterano
09/01/2012 14:54
Complimentowski Delpo, mi bastava un pari, ora dovrò sudare settantasette camicie per riuscire a superare la squadra del Compagno Pizzawsky nell'ultima giornata. Male che vada arriverò terzo, è sempre un ottimo risultato.

delpinsky

09/01/2012 23:50
Accidentosky sarà dura... domenica giornata di fuoco, con il "vecchio" a gufare da dietro :D
Comunque il nostro Campionato è sempre combattutissimo.
Se non ricordo male, in 3 edizioni il titolo è stato sempre vinto all'ultima giornata.

pizza

Veterano
11/01/2012 09:23
Ultima giornata???
PRC vkka non me ne ero reso conto!!!!

campione66

Veterano
11/01/2012 10:15
@Pizzawsky
E' l'ultima giornata e devo assolutamente vincere contro di te, mannaggia, la squadra più in forma, che sfigawsky!

delpinsky

11/01/2012 14:45
Io penso che il Vecchio stia bazzicando da giorni il sito FantaMacumba per portare sfiga ad un bel pò di squadre... :P

pizza

Veterano
12/01/2012 11:17
@ Campione ... in ogni caso sei già qualificato, per inverso io rischio l'oblio, anzi ... dopo l'ultimo piano quinquennale, sono già da tempo in Siberia! Mannaggia a sti trotskisti che m'hanno ripetutamente sconfitto.

1