Veterano
14/12/2011 15:23
e chi se le scorda le sfuriate nella redazione della gonzetta...
io mi sono autosospeso come mentana, finchè non tornerà online.
apro posito, pare ci sia minzolini in pole per il posto vacante di direttore della testata lasciato da congerone.. ;D
Veterano
14/12/2011 15:38
@Zoidberg
"Vecchia Sola", meno male che ti sei fatto vivo, cominciavo a pensare che eri tu la causa del rapimento della Gonzetta!
Veterano
14/12/2011 15:56
Apro posito anche io.
Lancio un appello a tutti voi, se avete delle copie di backup sui vostri computer degli articoli della vecchia Gonzetta, mandatemeli.
Io purtroppo avevo fatto un salvataggio un sacco di tempo fa, però ho sul PC le bozze si tutti gli articoli che ho scritto io.
Mandatemi tutto quello che potete in modo che quando sarà tornata on line, cercherò di recuperare quello che è possibile.
Veterano
14/12/2011 20:13
mi spiace mein furer, ma non avevo questa simpatica usanza di salvare copie delle mie perle di saggezza.. :D
Veterano
14/12/2011 22:04
Ciao. Uauh, quanta bella gente a parlare della mitica Gonzetta!...fa piacere!...
@caniox: te lo scarabocchiavo sì il calendario della Pamela! Con tutte le bellezze calendariate giovani e fresche che ci sono, tu eri ancora fermo alla bagnina degli anni ottanta!...
@Hunt: non so, ho provato anch'io a buttare là qualche idea strana, ma mi dicono che questi americani sono organizzatissimi e capiscono solo una lingua, quella dei dollari...sta di fatto che si sono perse tutte le opere del nostro ingegno...se no ricordo male, io ero arrivato ad una quarantina d'articoli, e la cosa mi fa parecchio incazzare!...
@caniox: mi dispiace, anche io non ho conservato nulla, scrivevo direttamente nella Gonzetta e non ho mai pensato di salvare niente...e chi andava a pensare che si sarebbe perso tutto?...
Alla prox!
Utente esperto
27/01/2012 18:54
.............Il mitico Checco4(che secondo me dovrebbe cambiare avatar)periodicamente ci fa' il punto e lo ringrazio ancora.......ma per sapere...NEWS??????
o mi metto il cuore in pace?''(MAI)