GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Tutto il Gonzo minuto per minuto > Perchč non c'č pių la "Gonzetta"?

1 2

misterussaccio

Utente esperto
12/12/2011 10:26
E da un pò che ci penso.....

Checco4

Veterano
13/12/2011 23:57
Ciao. Vedendo il sondaggio, mi chiedo se la tua domanda sia seria oppure se siamo su "Scherzi a parte"... Chiaramente, la Gonzetta non c'è più a causa delle frequenti risse in redazione, al confronto il Bar Sport del Gonzo è un convento di suore di clausura!...

Se invece vuoi una risposta seria, ti propongo quello che mi ha scritto il "papà" della Gonzetta, il mitico congerone un paio di mesi fa:

la Gonzetta è stata presa in ostaggio dall'Host.
Tu dirai: "che razzo è l'Host?"
Sono quelli che mettono a disposizione, a gratis o a pagamento, il cervellone elettronico sempre acceso dove vi sono tutti i dati di un sito. In pratica è il residence dove alloggia la Gonzetta.
I proprietari del residence hanno improvvisamente chiesto l'affitto. Se non si paga non renderanno più fruibile la nostra Gonzetta.

Ultime notizie: congerone stava portando avanti una trattativa per poter "recuperare" tutto il "blocco" e non perdere nulla di quanto fatto finora, ma le possibilità di successo sembrano minime... Siamo in attesa della creazione di una nuova Gonzetta, su cui ricominciare daccapo, speriamo in maniera più fortunata, stavolta...
Alla prox!

mrbluff

Veterano
14/12/2011 00:32
Che facce di M....
liberate la Gonzetta!!!!

misterussaccio

Utente esperto
14/12/2011 09:13
grazie checco.........sì è scherzi a parte.......condivido sulle facce......

Hunt

Veterano
14/12/2011 09:59
@Checco: potremmo fare una class action... Se il proprietario di casa mi "sfratta" perchè da un giorno all'altro decide che vuole l'affitto - prima mai chiesto per anni - ci può stare, ma non ha certo il diritto di tenersi i miei mobili!
E se li ha persi, distrutti o rovinati, mi deve i danni!

caniox

Veterano
14/12/2011 11:45
Naturalmente sono le risse in redazione.
Tutto è nato dal fatto che Checco4 mi scarabocchiava sempre il calendario di Pamela Anderson, io allora per ripicca gli ho messo un salvaschermo con Rocco Siffredi.
Il problema è esploso quando Congerone e Zoidberg l'hanno visto, perchè hanno iniziato a darsele di santa ragione per contendersi il suo PC, che nel frattempo era sparito perchè Jocopocomajoco se l'era portato a casa....

rufusland

Veterano
14/12/2011 11:48
sarà colpa di Fiorello...

misterussaccio

Utente esperto
14/12/2011 14:41
.........abbiamo qui trovato grazie all'occhio del grandefratello (il vecchio)riprese dei fattacci......
il Congerone e Zoidberg prima
e la reazione di Caniox dopo.....

congerone

Veterano
14/12/2011 14:58
Bellissimo thread, ragazzi! ;-)
Sono felice che la Gonzetta manchi a tanti utenti.
Ma sono costernato per quanto accaduto per colpa dei gestori del server americano dove alloggiava a gratis la mitica testata giornalistica gonzesca.
Purtroppo non c'è niente da fare. Se non ricreare la Gonzetta da un'altra parte, sperando che non sia avida di denaro come quei fottuti Yankee.

Tra poco ci saranno le festività natalizie. Spero vivamente di farcela a trovare il tempo per creare una Gonzetta più bella (e sicura) della precedente.
Vi prometto che se ci riuscirò, cederò il totale potere gestionale a Caniox ed altri amici fidati, che sicuramente hanno, ora come ora, più tempo di me da dedicare al salvataggio periodico dei dati.

Questo sarà il nuovo indirizzo telematico:

http://gonzetta.altervista.org

Presto al posto di questo avvilente scheletro ci sarà un'Araba Fenice. ;-)

caniox

Veterano
14/12/2011 15:21
Ahahahaha

Per forza che ho reagito così, non solo Congerone mi aveva rubato una partita per colpa dei modificatori, ma poi aveva pure affermato che "mai e poi mai il Cagliari avrebbe prestato Burrai, Sau e Mancosu a noi sporchi foggiani"....
Non ci ho visto più!

1 2