Utente esperto
10/02/2012 13:58
Ciao a tutti,
sono arrivato secondo nella lega IRLANDA quindi penso di aver passato il primo turno, ma non so cosa devo fare per iscrivermi ai turni successivi perchè è la prima volta che gioco al WORLD FOOTBALL.
Mi aiutate ?
Grazie
Pioniere, Membro dello Staff
10/02/2012 14:42
Ciao Cassio, ti spiego in breve cosa accadrà.
- Ci sono ancora alcune Leghe che devono terminare il calendario, quindi cercherò di creare un Tabellone parziale con le prime 4 di ogni Lega, divise per Champions/Europa League e poi Libertadores/Copa Sudamericana.
Chiaramente quando tutte le leghe WORLD FOOTBALL saranno terminate, allora vi sarà fornito l'ELENCO DEFINITIVO DELLE QUALIFICATE ALLE GONZO COPPE EUROPEE.
Diciamo che la discriminante per rimanere nella Coppa rimane la MediaGonzo, nel caso in cui non si arrivi 1° o 3°.
Le seconde arrivate (di ogni Lega) con la media gonzo più bassa, passeranno in Europa League.
Le quarte arrivate (di ogni Lega) con la media gonzo più bassa, invece, saranno fuori dalle Gonzo Coppe.
Questo perchè con 18 Leghe europee, abbiamo più di 32 squadre. 4 squadre quindi retrocederanno...
Senza scordarci delle vincitrici dello scorso anno.
Veterano
10/02/2012 15:08
A proposito delle vincitrici dello scorso anno...
Champions 2011:
http://www.gonzocalcio.it/leghe/gonzo-c … ague/albo/
"Sporting Pomezia" è giunta quarta in Polonia (forse, perchè dalla classifica finale mancano due squadre: Wawa e Wisla krakow).
http://www.gonzocalcio.it/leghe/gonzocalcio-polonia/
Cosa si fa? Parteciperà alla classifica avulsa per l'Europa League la quinta della Polonia o c'è una pretendente in meno?
Europa League 2011:
http://www.gonzocalcio.it/leghe/gonzo-e … ague/albo/
"Serre" non risulta però essere più una squadra attiva/esistente.
Come ci si comporta?
Grazie.
Pioniere, Membro dello Staff
10/02/2012 17:33
La prima cosa che ho notato, salvando le classifiche ieri pomeriggio, prima di andare al lavoro, è che qualcuno ha già tolto la propria squadra dalla Lega in cui ha partecipato. Ergo, s'attacca al tram, qualora si fosse classificato tra le prime 4.
Saranno inutili le eventuali proteste. Infatti non vedo il motivo di cancellare immediatamente la propria squadra da una Lega.. mah! Tanto più perchè a me bastava giusto il tempo di fare un salvataggio delle pagine con ScrapBook Plus.
Di sicuro, anche se ho la copia dell'ultimo salvataggio sul mio PC, non mi metto a fare i calcoli a mano, per la media Gonzo, per quelle squadre che sono state calcellate dai propri allenatori.
La quinta classificata in Polonia (così come ho salvato la classifica) parteciperà alla "classifica avulsa", come accade nella realtà.
L'Europa League ha il posto da vincitrice "vacante".
Però siccome ho concesso a Malato1984 di mantenere il nome Sporting Pomezia, concedo la "Wild Card" a Piccio1985 con il suo Panetolikos.
* come "wild card", il Panetolikos non ha diritto al qualificazione immediata in E.L., ma dovrà passare la classifica avulsa, in quanto l'allenatore ha cambiato Lega. Se invece fosse rimasto nella stessa Lega con la quale ha vinto al Coppa, gli avrei dato la qualificazione diretta, pur con un nome diverso.
Utente esperto
10/02/2012 22:31
ciao delpinsky,spiegami meglio,mi stai dicendo che sono qualificato di diritto in quanto detentore della coppa o ho preso un abbaglio enorme?sai com'è essere arrivati 5 con il migliore attacco e non qualificarmi è propio brutto,illuminami!ciao e grazie ancora
Veterano
10/02/2012 23:04
Bisognerà rifare l'asta iniziale o come per il GONZOEUROPEO le rose delle squadre qualificate alle gonzocoppe saranno le stesse di prima??
Veterano
11/02/2012 14:33
quando ti iscriverai alla coppa a cui partecipi dovrai riconporre la rosa con cui hai disputato il campionato di delpinsky ma devi stare molto attento perchè dovrai immettere esattamente gli stessi giocatori,perchè l'anno scorso c'è stato qualche furbo che ha modificato la propia rosa in meglio,facendo finta di essersi sbagliato ma non era così e il presidente ha imposto il regolamento squalificandolo,ok?ciao
Veterano
12/02/2012 16:02
io ho una domanda....se uno ha in rosa un giocatore che è andato all'estero o in serie B durante il mercato invernale, convoca un giocatore in meno o può rimpiazzarlo???
Utente esperto
12/03/2012 14:03
Ciao a tutti,
mi sono distratto un attimo !
Manca ancora la conclusione di qualche lega ?
Saluti a tutti.
Veterano
13/03/2012 12:01
Perche' nel campionato Belga la dodicesima giornata (che corrisponderebbe alla 28esima del campionato italiano) deve ancora essere giocata?