GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Tutto il Gonzo minuto per minuto > GonzoCalcio WORLD FOOTBALL 2011-12 al via!

1 2 3 ... 8

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
27/07/2011 22:56
Un saluto a tutti voi, Gonzoallenatori!
Vorrei aprire ufficialmente la nuova stagione 2011-12 del GonzoCalcio WORLD FOOTBALL.

Chi ha visitato il mio "profilo" (delpinsky), avrà notato che ora ogni Lega nazionale, è contrassegnata da una legenda piuttosto chiara:
(http://www.gonzocalcio.it/utenti/delpinsky/)

"GonzoCalcio WORLD FOOTBALL | 1. il nome della squadra deve ricordare la Nazione in cui intendete iscrivervi | 2. iscrivete una sola squadra nelle mie Leghe"

Ecco la novità quindi. Nel corso degli anni, ho permesso agli utenti di iscriversi alle Leghe senza pretendere espressamente nomi squadra specifici, lasciando agli utenti la sensibilità di creare una squadra il cui nome riflettesse il campionato in cui avrebbero partecipato.

Da questa stagione, vorrei tanto che voi utenti iscriveste squadre il cui nome rifletta quello della Lega/Nazione in cui vi iscrivete. Vi faccio degli esempi di chi già lo ha fatto:

- Dinamo Gonzosky (Russia)
- Werder Crema (Germania)
- FANTA jambeau II (Francia)
- Glacticos Real Madrid (Spagna)
- HNK Cibalia Vinkovci (Croazia)
.......... e ce ne sarebbero molti altri, del tipo Iosif Dzugasvili (Russia).

Siate fantasiosi nella scelta dei nomi! Però comunque cercate di rispettare la Nazione.
Ecco come posso aiutarvi a scegliere i nomi.
1) Andate su www.wikipedia.it
2) digitate: "campionato di calcio polacco o tedesco o francese o svedese..ecc ecc"
3) verranno mostrate le diverse divisioni e voi, spulciandole, magari troverete un nome che vi piace.

per esempio, sono andato in una lega regionale polacca e ho trovato lo "Szczecinek",
allora magari, se giocassi in Polonia, mi piacerebbe chiamare la squadra: "FK Szczecinek" o "Delpy Szczecinek".

Altrimenti andate su google translator (http://translate.google.it/?hl=it&tab=wT), e sbizzarritevi nel cercare dei nomi tradotti poi nella lingua della nazione scelta per giocare.

Molti utenti infatti si sono lamentati che le leghe erano piene di squadre i cui nomi erano assurdi e non avevano nulla a che spartire con il campionato scelto.

Credo che in questo modo, il gioco sarà pure più divertente!

Squadre con il nome non consono al campionato scelto VERRANNO ESPULSE, aspettando che l'utente crei la squadra con un nome "adeguato" e la reiscriva alla Lega.

Non fatevi spaventare da questo, mi raccomando. Non vi chiedo molto, infondo.
Fatemi sapere le vostre opinioni in merito!

** a breve avverrà il RESTART delle singole Leghe e allora ritroverete nella vostra casella di posta, un'e-mail con la passw per la vostra lega.

** chi volesse cambiare lega, può chiedere uno scambio con un altro utente per esempio, o aspettare se qualcuno non si iscrive in una lega di suo gradimento.

** Non appena avverrà il RESTART, che penso di fare domani, iscrivetevi numerosi cosicchè possiamo partire TUTTI e SUBITO all'inizio del campionato di Serie A.

Vi ricordo sempre che alla fine di ogni Lega vi saranno le Gonzo Coppe Europee e quella del Sud America, con infine la Gonzo Club World Cup.

Un saluto a tutti dal Presidente del WORLD FOOTBALL,
Chris Delpinsky

delpinsky

27/07/2011 23:12
RICORDO CHE UN ALLENATORE NON PUO' ISCRIVERE PIU' DI UNA SQUADRA NEI MIEI CAMPIONATI DEL WORLD FOOTBALL.

Magari se qualcuno di voi becca "un doppione" che non ho trovato io, me lo faccia presente. Essendo da solo, mi tocca fare un lavoraccio :)

dottormela

Utente esperto
28/07/2011 09:03
adesso mi ca**i, lo so già... io ho creato la nuova squadra e mi sono iscritto alla Lega Brasiliana, ho fatto male!? :/

delpinsky

28/07/2011 11:55
Hai fatto benissimo, caro dottore ;)

Le prime 8 leghe sono passwordizzate e intorno al 10/15 di agosto verificherò se ci saranno degli slot vuoti, di utenti che non giocano più o che sono ritardatari, e aprirò i posti a chi è interessato.

Tutte le altre leghe sono libere.

L'importante è che i nomi non siano "farlocchi" :) ma attinenti alla Lega.

p.s.
GLI UTENTI DELLA LEGA GonzoCalcio PORTOGALLO, esuli della terra d'Irlanda, possono tranquillamente mantenere le proprie squadre in Portogallo, qualora lo volessero, senza dover fare cambi di squadra..

Saluti a tutti e per ogni chiarimento sono qui a disposizione.

malato1984

Utente esperto
28/07/2011 19:49
ciao io sono il campione in carica della chanpions league,tanto per ricordarlo,apprezzo e condivido il tuo pensiero sul nome delle squadre ma chiamandomi SPORTING POMEZIA partecipo nel campionato polacco,nome e lega non sono molto legati,che faccio devo cambiare nome?

delpinsky

28/07/2011 20:19
allora, eccezione anche per te così come i portoghesi-irlandesi :)
in ogni caso in Polonia c'è il Voivodato di Pomerania... e in qualche modo c'azzecca ehehe

Buon campionato e vai tranqui!

malato1984

Utente esperto
28/07/2011 20:58
grazie,sono felice di passare il secondo anno insieme

terzinho

Utente
28/07/2011 21:07
grazie delpinsky di avermi dato l'opportunità di partecipare ai tuoi campionati,buon canpionato a tutti

delpinsky

09/08/2011 21:00
LEGHE:
BRASILE, ARGENTINA E CROAZIA pronte a partire!

purpurrid

Utente esperto
10/08/2011 12:38
ciao delpinsky,come stanno andando le iscrizioni?rispettano le aspettative,sono di meno o di più?ciao

1 2 3 ... 8