GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.152 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Tutto il Gonzo minuto per minuto > iscrizioni GonzoCalcio WORLD FOOTBALL 2010-11

1 ... 12 13 14 15 16 ... 19

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
04/09/2010 01:42
GERMANIA al gran completo!

Asta fissata l'8 di settembre.

Ora abbiamo ben 16 Leghe Europee attive e 2 Sudamericane.
(più del doppio della scorsa stagione)

32 Squadre in Gonzo Champions League e 32 in Gonzo Europa League
Le prime due di ogni Lega (CL) e poi la 3° e la 4° (EL).

Le prime due delle Leghe Sudamericane nella Gonzo Copa Libertadores.

Gonzo Club World Cup a fine stagione, dopo la Gonzo SuperCup!

** se altre Leghe andranno a completarsi per tempo, vedremo come fare per i posti nelle Coppe Europee (Vedi Grecia)

Un saluto a tutti e buon GonzoCampionato!

Il Presidente,
Chris Delpinsky.

ALAIN

Veterano
04/09/2010 11:34
E l'anno prossimo si dovrà fare a pugni per potersi iscrivere!Il tuo grande sogno è realtà Delpinsky Grazie perchè vada come vada sarà fantastico poterci essere!

delpinsky

04/09/2010 14:10
Spero per la prossima stagione, che il vecchio possa fare quelle 3 aggiunte/modifiche da me tanto richieste... Allora si che il Progetto WORLD FOOTBALL diventerebbe qualcosa di veramente completo e visibile.

Diciamo che non speravo nemmeno di arrivare a 18 Leghe complete.
Poi in GRECIA sono già in 5.

ALAIN

Veterano
04/09/2010 15:15
Andata e Ritorno per Champion's e Libertadores sarebbe l'apoteosi ma già così è un lavoro eccezionale A presto...in Europa!

delpinsky

04/09/2010 21:19
Eeeh... per quello ci vuole il supporto della "dirigenza" :)

delpinsky

05/09/2010 20:42
* BREAKING NEWS *

Mi sono accorto solo ora scartabellando le varie leghe, dopo che la Lega GRECIA era arrivata a 10, che un utente ha più di una squadra.

http://www.gonzocalcio.it/utenti/giubba/

Dalla Grecia l'ho espluso, però rimane con altre due squadre.
Pazienza. In ogni caso gli lascio buona UNA SOLA Lega, la Romania.
Per cui, se dovesse qualificarsi per le Coppe in Croazia, al suo posto subentrerà chi gli sta dietro. Mi ha risposto subito dicendo che l'altra squadra la guida suo figlio. Ditemi voi cosa fare.

Ne ho beccati tanti con più di una squadra, però stavolta mi è sfuggito.
Del resto le leghe sono pubbliche..e molti il forum neanche lo guardano per cui certe cose non le sanno.
Ci sono 180 utenti... più tutti quelli che hanno fatto avanti e indietro nelle diverse leghe.. ed il tutto lo devo conteggiare col Calc di OpenOffice.
Poteva andare peggio.

delpinsky

05/09/2010 21:14
Lega GRECIA pronta a partire!

E siamo a quota 17 leghe complete in Europa... però! (+2 in Sud America)
In questo caso dovrò trovare una formula per le qualificazioni in CL ed EL essendo più di 32 le squadre qualificate complessivamente in CL ed EL con l'ingresso della GRECIA.

ALAIN

Veterano
05/09/2010 21:48
Sarà un bel dilemma trovare una discriminante per arrivare a 32 iscritte per le Coppe Europee...Magari l'anno prossimo ci saranno 32 leghe e 64 qualificate!
Ma la Libertadores non è un pò piccolina?Se andassero le prime 4 per lega?Premesso che sarebbe bello avere anche più leghe in sudamerica!Comunque con il boom di quest'anno e il passaparola che ne deriverà l'anno prossimo avrai un gran da fare!Buon lavoro Compagno Presidente ci vediamo in EUROPA!

delpinsky

05/09/2010 22:29
Per la Libertadores farò un sondaggio a breve.
Si potrebbe fare pure 4 qualificate per Lega.

- per l'anno prossimo vorrei mettere Cile e Messico in America.
eventualmente J-League + Emirati Arabi o Egitto per la Gonzo Club World Cup in stile moderno.

- COPPE EUROPEE
E se usassimo come discriminante la Media Gonzo, ma SOLO per le seconde qualificate e nelle Leghe che vanno dalla Grecia al Belgio?
In questo caso le due squadre qualificate come seconde in CL con la media più bassa rimangono al palo e lo stesso per le due qualificate come seconde in EL che abbiano la media più bassa.

mrbluff

Veterano
05/09/2010 23:13
non ho capito quest'ultima...

per l'utente iscritto due volte... se ti è scappato pazienza... la legge è uguale per tutti, una squadra la squalificherei togliendogli tutti i giocatori.

1 ... 12 13 14 15 16 ... 19