GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.152 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Tutto il Gonzo minuto per minuto > World football: champions/europa league

1 2 3 4 5 ... 8

simasivi

Veterano
02/03/2010 12:06
beh, forse un cambio per ruolo sarebbe davvero un po' uno stravolgimento. Io sarei per 1 (massimo 2) cambi totali.
Se poi si potesse inserire anche il 3-4-3 ci sarebbe già un po' di elasticita in più.

chiarabruna

Veterano
02/03/2010 12:09
Ciao a tutti..
e noi che siamo arrivati quinti??????
Che facciamo?ci giriamo i pollici?

Perchè non fare anche un intertoto cup?

Speriamo nella risposta positiva del Delpo..io ci spero!

Lele75

Veterano
02/03/2010 12:52
E chi è arrivato 6° ?
Lo spareggio per l'intertoto?
E gli ultimi? Retrocedono? Sono radiati dal GonzoCalcio?
Penalità? Obbligo o verità?

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
02/03/2010 13:54
Allora...

Per chiunque avesse la terna dei portieri KO, direi che mi sembra logico dare la possibilità di fare il cambio.

La mia idea sarebbe questa:

* se decidi di cambiare il portiere, devi necessariamente convocare il suo sostituto reale.

ES: Buffon/Manninger.

PERO' SOLO SE TUTTI E TRE I PORTIERI SONO KO.
SE ALMENO UN PORTIERE E' TITOLARE, ALLORA NESSUN CAMBIO.

Anche perchè, come già ribadito, abbiamo partecipato tutti alle nostre rispettive Leghe, ed abbiamo pure effettuato il mercato di riparazione. Abbiamo una rosa di 25 giocatori, quindi ce la possiamo fare dai.
Se siamo arrivati in Europa, credo che abbiamo una rosa competitiva.

Dobbiamo ragionare in questo senso, e cioé che eventuali giocatori che andremmo a prendere appartenevano per esempio a squadre facenti parte della nostra Lega, che però non si sono qualificate. E questo non mi pare giusto. Ed inoltre, considerate che una Coppa stile ALL STAR non ha limitazioni...
Credo che se il vecchio ci darà la Coppa, come primo anno possiamo provare in questo modo, poi possiamo sempre discutere collegialmente su come eventualmente cambiare il meccanismo per la prossima stagione.

QUALSIASI IDEA E' BENVENUTA. POI VEDREMO. PRIMA DI PARTIRE CHIARIREMO TUTTO.

** niente intertoto.
Le Leghe disputate sono da 10, per cui 4 squadre in coppa va più che bene.
Poi considera che E' già tanto se il vecchio ci crea queste due coppe.

*** QUESTA SERA, 0RE 20.45, SUL SOVETSKIY SPORT POTRETE VEDERE IL DIRETTA IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE!!!

mrbean

Veterano
02/03/2010 14:33
devo darvi una brutta notizia, enebo l'utente che ha moscow pino non partecipa piu a gonzocacalcio perche non riesce piu ad entrare a causa di un suo errore.
si iscrivera di nuovo piu in la con un altro nome

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
02/03/2010 14:55
Ahi...

io mantengo sempre il suo team.

Nel caso in cui parta la Coppa e lui non c'è,
dovrò procedere alla sostituzione del suo team.

Se lo senti, digli di non metterci troppo ;)
sarebbe un peccato, perdere la champions dopo che l'ha conquistata.

Il problema é che se cambia nickname, perde il palmares..

ALAIN

Veterano
02/03/2010 15:00
Sulla questione relativa ai tre portieri inutilizzabili mi associo in toto a Delpisnky.Essere imparziali è difficile perchè comprendo le ragioni di chi ha defezioni in rosa tuttavia trovo anche sensato che "...eventuali giocatori che andremmo a prendere appartenevano per esempio a squadre facenti parte della nostra Lega, che però non si sono qualificate. E questo non mi pare giusto".Non pare giusto neanche a me.Sui moduli possibili e sulla variazione del mercato se ne può discutere come su altre variabili visto che l'hanno prossimo secondo me le iscrizioni saliranno alle stelle tuttavia avere tutti Milito (io l'ho perso offrendo 333 contro i 357 del Mister Valenciano Le90Fa91)o altri giocatori su cui magari qualcuno ha puntato mentre altri no toglierebbe quel piacere nell'aver azzardato una scommessa ad inizio Torneo cioè a bocce quasi ferme.Tutto ciò va senz'altro a discapito di chi ha Cassano,Mutu,Panucci,Gamberini,Ranocchia e via discorrendo però rispecchierebbe in pieno le nostre scelte minate senz'altro dalla sfortuna e dall'imprevedibile in questi casi sopra citati.Qualunque decisione in merito l'accetterò senza riserve Buona giornata

mrbean

Veterano
02/03/2010 15:04
devo dirti che inpossibile che ritorna perche non po piu entrare nel nickname enebo percio lui non ci sarà, devo anche dirti che questa storia va avanti da due mesi ed fortuna che ha vinto il campionato,

lui spera che a settembre lo possiate accettare di nuovo in questo proggetto

nitro344

Veterano
02/03/2010 15:12
azz ve ne siete accorti solo ora.....la sua formazione non e' cambiata negli ultimi mesi.....ha lukovic in campo e samuel in panchina.....sara' un indizio????????

mrbean

Veterano
02/03/2010 15:15
io lo perche me l'ha detto lui

1 2 3 4 5 ... 8