GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.152 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Tutto il Gonzo minuto per minuto > World football: champions/europa league

1 2 3 4 ... 8

Lele75

Veterano
01/03/2010 17:14
Appunto! ...poi comunque, possiamo dire tutto ed il contrario di tutto...ma le decisioni spettano ( o sono spettate ) al presidente.

Pietreppaolo

Veterano
01/03/2010 18:21
Io purtroppo ho Mutu, però capisco che cambiarlo diventerebbe difficile ... con un altro giocatore della stessa squadra? non ha senso ... con un altro giocatore qualsiasi? Ancora meno.

Anche se è contro il mio interesse, concordo con Lele75: è come se Mutu avesse fatto uso di doping mentre giocava davvero nella mia squadra, quindi ... caXXXXi miei!! (a cosa avete pensato? io volevo scrivere caVOLi ...)

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
01/03/2010 20:13
Eccomi:

sulla possibilità di cambiare io direi di no.
Ed ho Panucci in squadra...

Anche perché, il problema é tosto, in quanto se il Vecchio ci fornirà una coppa tipo ALL STAR, allora le restrizioni che abbiamo in una Lega classica verrebbero a mancare!

Ergo, nessun cambiamento. Evitiamo ulteriori polemiche.

Quanto prima pubblico le rose delle squadre qualificate. Le troverete anche in prima pagina.
Poi se ho un pò di tempo mi metto subito a "dare voce" al sorteggio :)
Ops.. prima lo devo fare il sorteggio :D

Fedex

Veterano
01/03/2010 20:39
delpinsk hai un mio mp, rispondimi grazie :)

miha4

Veterano
01/03/2010 21:22
non vedo l'ora di gustarmi questi sorteggi :P

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
01/03/2010 22:24
ore: 22.16
sto codificando il file mp4 della Gonzo Champions League

Sorteggi effettuati con il foglio di calcolo di OpenOffice, funzione (casuale.tra).

Se tutto va bene (sono 8m42sec di filmato), domani sera potrete vedere il Sorteggio della Champions League direttamente sul prossimo numero del Sovetskiy Sport :)

A seguire il sorteggio dell'Europa League.

- Ricordatevi sempre che il via libera alle Coppe Europee lo darà il Vecchio, quando e se potrà. Io posso solo auspicare che riesca a regalarci le due Coppe :)

simasivi

Veterano
02/03/2010 09:23
<è come se Mutu avesse fatto uso di doping mentre giocava davvero nella mia squadra, quindi ... caXXXXi miei!! (a cosa avete pensato? io volevo scrivere caVOLi ...)>

tutto vero però se hai 3 portieri infortunati (esempio) qualunque squadra reale quanto meno prende quello della primavera (che non era nella formazione maggiore) e gioca in 11 lo stesso. Qui no.

caniox

Veterano
02/03/2010 09:24
Ho capito l'aria che tira, perciò mi rassegno, ma non condivido e non capisco le motivazioni che sono state addotte.

Ad esempio Lele:
"Oltretutto, nella realtà, una squadra come la Fiorentina che si ritrova senza Mutu...mica ha chiesto alla lega calcio di riaprire per lei il calciomercato al fine di sostituire il proprio giocatore ?!."

Tutti i riferimenti alla realtà lasciano il tempo che trovano. Forse che nella realtà una squadra scende in campo in 10 o 9 giocatori perchè è senza portieri o senza difensori? forse nella realtà c'è un regolamento che ti impone di giocare con un certo modulo e non con un altro?
Non mi sembra. Nella realtà, se una squadra ha problemi di organico, in un modo o nell'altro ha la possibilità di schierare 11 giocatori. Nel nostro caso no.
Ed era proprio questo che volevo evitare.

Non mi sembra poi che dare la possibilità di rimpiazzare uno o due giocatori costituisse chissà quale sconvolgimento delle regole. Intanto perchè dovrebbe essere data a tutti, poi chi non ha problemi di organico ne approfitterà per sostituire dei giocatori scarsi con altri più forti, chi ha dei buchi da coprire, lo farà.
Due sono troppi? Facciamo uno, ma almeno diamo la possibilità a chi si ritrova senza portiere e non per colpa sua, lo ripeto, di rimediare.

Qual'è il problema? Che tutti si compreranno Milito? E allora? Siamo sicuri che in una partita secca sia una scelta azzeccata?
E in ogni caso, una soluzione del genere rafforzerebbe tutti, senza favorire nessuno, ma almeno consentirebbe a chi ha veramente dei problemi di organico di porre rimedio.

Comunque, non voglio insistere oltre. Se la volontà è quella l'accetto, ma volevo solo chiarire come la penso.

Ciao

Pietreppaolo

Veterano
02/03/2010 10:55
Se la soluzione fosse che TUTTE le squadre possono fare 1/2 modifiche, come se fosse un mercato di riparazione, allora mi può stare bene.

Il tutto ovviamente soggetto al giudizio del presidente e della fattibilità nel sitema informatico.

rufusland

Veterano
02/03/2010 11:27
quoto in pieno Caniox!
e mi adeguerò al volere delle alte sfere
ma concettualmente sarei daccordo di non cambiare SOLO se non ci fosse stato il mercato aperto durante l'anno. Le rose attuali non sono le rose iniziali... ad esempio, chi aveva Chivu ora non l'ha più perche quando s'è rotto il mercato era aperto, chi aveva Mutu o Panucci non l'ha potuto fare perchè si son rotti o "rescissi" quando il mercato era già chiuso..
Logicamente parlo in quanto parte in causa (oltre a Chivu, ho anche Gamberini, Mutu e Cassano...) però almeno un cambio per ruolo penso possa essere contemplato... almeno tutti avrebbero la possibilità di giocarsela alla pari
@ chi dice e pensa:
"""è come se Mutu avesse fatto uso di doping mentre giocava davvero nella mia squadra, quindi ... caXXXXi miei!! """
dico si é vero, ma in campo ora metterei Jovetic anzichè giocar in 10...

1 2 3 4 ... 8