GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.151 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Tutto il Gonzo minuto per minuto > World football: champions/europa league

1 2 3 ... 8

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
01/03/2010 14:14
Squadre qualificate:

CHAMPIONS LEAGUE
ANTOGOL, ammirabile bastard, milan2, WestHamUnited, Galacticos Real Madrid, BOIXOS NOIS,IL Borussia Dortmund, Atletico Dogoniano, FANTA jambeau II, Racing Raclette, moscow pino, Zenit St. Pietromerlo, Sparta Rotterdam, FC Groningen, Pog Mo Thoin, Boa Vista Social Club

EUROPA LEAGUE
shaktar freddynightmare, GIROLAMIX, RaffoSoccer, manchester city 1, FC Siviglia, Euskadi Ciano92, Real Kartoffel, Genau F.C., Olimpique Belluneise, Paris-Saint-Germain, Krylya Sovetov Samara, Spartak Delpinsk, FC twente, VVV VENLO, SAND CREEK, Shamrock Rovers

Io intanto preparerò il video con i sorteggi.
Per le Coppe dobbiamo aspettare cosa ci dirà il Vecchio, perchè é lui che le deve preparare. Incrociamo le dita. Io intanto la mia parte la faccio.

Grazie ragazzi! Non ci resta che aspettare le Coppe Europee. Per qualsiasi domanda, sono qui.

LE SQUADRE QUALIFICATE CONVOCHERANNO GLI STESSI GIOCATORI CON CUI HANNO TERMINATO LE RISPETTIVE LEGHE.

http://delpinsky.altervista.org/gonzoca … icate.html

(il link sarà ripristinato questa sera)

simasivi

Veterano
01/03/2010 14:28
ciao,
non c'è neanche la possibilità di tagliare panucci?

caniox

Veterano
01/03/2010 14:58
Appoggio la richiesta dell'illustre collega.

rufusland

Veterano
01/03/2010 15:03
e Mutu?

caniox

Veterano
01/03/2010 15:29
Forse sarebbe il caso di concedere la possibilità di cambiare uno o due giocatori a tutte le squadre.
Cosa ne pensate?

ALAIN

Veterano
01/03/2010 15:52
Sicuramente chi ha Panucci e Mutu è penalizzato...è anche vero che la Fiorentina ha preso Keirrison entro i termini di mercato mentre il Parma non ha potuto tesserare nessuno e di conseguenza ha un difensore in meno in rosa...concedere "x" cambi a testa costituirebbe un precedente da tenere in considerazione e una variante rispetto alle rose conseguite durante la stagione dalle nostre scelte di mercato,mentre lasciare invariate le rose significherebbe partenza ad handicap per alcune squadre...un bel rompicapo!lascio la decisione alle alte sfere Se avessi Mutu o Panucci (o entrambi!)vorrei poterli sostituire di questo sono certo.
Ho una domanda:A parità di punteggio in classifica Gonzo utilizza come fattore di preferenza il numero di vittorie è giusto?in caso di ulteriore parità?Io vorrei poter utilizzare nella mia Lega un domani la media punti individuali più elevata per risolvere la questione ma vorrei anche lumi sul regolamento attuale di Gonzo perchè non sono riuscito a trovare risposta a questa domanda...Spero tanto che Vecchio ci regali l'opzione ad eliminazione diretta perchè ogni anno organizzo la Fantacoppa e l'anno scorso ho dovuto escogitare una mini lega a sei che toglie il gusto delle buone e vecchie sfide andata e ritorno...sarebbe la ciliegina sulla torta per questa stagione di WORLD FOOTBALL...Buona settimana a tutti

caniox

Veterano
01/03/2010 16:28
Per quanto riguarda il regolamento, dopo le vittorie, si guarda il numero dei goal fatti.

Tornando al discorso delle sostituzioni, io penso che consentire di cambiare uno o due giocatori, non costituirebbe uno stravolgimento delle rose e, nello stesso tempo, darebbe la possibilità a chi si ritrova in situazioni di emergenza di correre ai ripari.

Bisogna considrerare una cosa, che questi tornei duravano 18 partite e che dalla tredicesima giornata hanno il mercato chiuso.
Quindi nessuno ha più potuto fare nuovi acquisti o scambi.
Nel frattempo è successo di tutto, come nel caso di Panucci ma anche di portieri titolari che sono diventati riserve.
Chi si è ritrovato con queste sorprese in squadra, non ha potuto fare niente perchè il mercato era chiuso ed ora si trova ad affrontare le coppe con dei grossi buchi, senza esserne minimamente responsabile.
Penso che dare a tutti la possibilità di metterci una pezza, servirebbe anche a rendere più interessante la fase a eliminazione diretta.

Ciao.

ALAIN

Veterano
01/03/2010 16:39
Concordo ma come attribuire i crediti e con che criterio gestire l'asta?Cioè mi tolgo Mutu e mi prendo Milito?!Personalmente sono favorevole alle modifiche delle rose per sostituire i giocatori inutilizzabili ma se si ottenessero ad esempio due possibili cambi andrebbero estesi a tutti i partecipanti?Attendo le decisioni delle Alte Sfere...Buona giornata e grazie per le delucidazioni sul regolamento

Lele75

Veterano
01/03/2010 17:03
Mi intrometto anche se non sono riuscito a qualificarmi,
secondo me non è corretto che ci si possa modificare la formazione...anche solo per copla di defezioni non dovute al mercato ( Mutu, Panucci, infortuni )...
All'inizio del torneo erano state comunicate le regole...perchè mai bisognerebbe cambiarle in corsa?
Oltretutto, nella realtà, una squadra come la Fiorentina che si ritrova senza Mutu...mica ha chiesto alla lega calcio di riaprire per lei il calciomercato al fine di sostituire il proprio giocatore ?!.

nitro344

Veterano
01/03/2010 17:07
allora io ho contini che e' emigrato in spagna........propongo di lasciare tutto com e'

1 2 3 ... 8