Classifica delle 22 le Leghe del WORLD FOOTBALL.
http://delpinsky.webatu.com/wf11/qualif … index.html
Nel menu di sinistra trovate i link alle Coppe Europee e Sudamericane:
- Gonzo CHAMPIONS LEAGUE
- Gonzo EUROPA LEAGUE
- Gonzo COPA LIBERTADORES
- Gonzo COPA SUDAMERICANA
- 32 qualificate in Gonzo CHAMPIONS LEAGUE
- 32 qualificate in Gonzo EUROPA LEAGUE
- 8 qualificate in Gonzo COPA LIBERTADORES
- 8 qualificate in Gonzo COPA SUDAMERICANA
* Come potete notare, alcune Leghe non sono ancora terminate, per cui il calcolo della classifica avulsa non posso ancora farlo.
Norvegia, Austria, Belgio e Cile si stanno ancora disputando.
Ecco perchè trovate in Champions le prima classificate di ogni Lega, qualificate di diritto, insieme alla detentrice del trofeo, mentre tutte le seconde classificate di ogni lega sono nella tabella della classifica avulsa, in attesa di avere i dati definitivi, quando il Belgio terminerà.
** Le seconde classificate di ogni Lega che avranno la MediaGonzo più bassa, passeranno in Europa League.
Allo stesso modo, in Europa League troverete qualificate di diritto tutte le terze classificate di ogni Lega, mentre le quarte classificate sono nella tabella della classifica avulsa.
** Le quarte classificate di ogni Lega con la MediaGonzo più bassa, non parteciperanno alla Gonzo Europa League.
----------------------------------------------------
Quando il tabellone sarà completo, ogni utente sarà invitato ad ISCRIVERSI IMMEDIATAMENTE alla Coppa per la quale si è qualificato.
Una volta iscritti, gli utenti DOVRANNO NECESSARIAMENTE CONVOCARE GLI STESSI GIOCATORI CHE HANNO AVUTO NELLE PROPRIE LEGHE DI APPARTENENZA.
Come ricordarsi la propria rosa?
Quando cliccherete sulla vostra squadra, troverete la vostra rosa.
Per ora non ho ancora sistemato i links, che puntano al Gonzocalcio. Una volta editati i links, questi punteranno sul mio sito web, dove avrò il database delle singole squadre.
*** Ricordo a tutti che:
Le vincitrici di Gonzo CHAMPIONS LEAGUE E Gonzo EUROPA LEAGUE, si sfideranno nella Gonzo SUPERCUP.
Le vincitrici di Gonzo COPA LIBERTADORES E Gonzo COPA SUDAMERICANA, si sfideranno nella Gonzo RECOPA SUDAMERICANA.
Un saluto a tutti i GonzoAllenatori. Tenetevi pronti per le Gonzo Coppe!!!
Il Presidente del WORLD FOOTBALL,
Chris Delpinsky
http://delpinsky.webatu.com/wf11/qualif … index.html
Nel menu di sinistra trovate i link alle Coppe Europee e Sudamericane:
- Gonzo CHAMPIONS LEAGUE
- Gonzo EUROPA LEAGUE
- Gonzo COPA LIBERTADORES
- Gonzo COPA SUDAMERICANA
- 32 qualificate in Gonzo CHAMPIONS LEAGUE
- 32 qualificate in Gonzo EUROPA LEAGUE
- 8 qualificate in Gonzo COPA LIBERTADORES
- 8 qualificate in Gonzo COPA SUDAMERICANA
* Come potete notare, alcune Leghe non sono ancora terminate, per cui il calcolo della classifica avulsa non posso ancora farlo.
Norvegia, Austria, Belgio e Cile si stanno ancora disputando.
Ecco perchè trovate in Champions le prima classificate di ogni Lega, qualificate di diritto, insieme alla detentrice del trofeo, mentre tutte le seconde classificate di ogni lega sono nella tabella della classifica avulsa, in attesa di avere i dati definitivi, quando il Belgio terminerà.
** Le seconde classificate di ogni Lega che avranno la MediaGonzo più bassa, passeranno in Europa League.
Allo stesso modo, in Europa League troverete qualificate di diritto tutte le terze classificate di ogni Lega, mentre le quarte classificate sono nella tabella della classifica avulsa.
** Le quarte classificate di ogni Lega con la MediaGonzo più bassa, non parteciperanno alla Gonzo Europa League.
Quando il tabellone sarà completo, ogni utente sarà invitato ad ISCRIVERSI IMMEDIATAMENTE alla Coppa per la quale si è qualificato.
Una volta iscritti, gli utenti DOVRANNO NECESSARIAMENTE CONVOCARE GLI STESSI GIOCATORI CHE HANNO AVUTO NELLE PROPRIE LEGHE DI APPARTENENZA.
Come ricordarsi la propria rosa?
Quando cliccherete sulla vostra squadra, troverete la vostra rosa.
Per ora non ho ancora sistemato i links, che puntano al Gonzocalcio. Una volta editati i links, questi punteranno sul mio sito web, dove avrò il database delle singole squadre.
*** Ricordo a tutti che:
Le vincitrici di Gonzo CHAMPIONS LEAGUE E Gonzo EUROPA LEAGUE, si sfideranno nella Gonzo SUPERCUP.
Le vincitrici di Gonzo COPA LIBERTADORES E Gonzo COPA SUDAMERICANA, si sfideranno nella Gonzo RECOPA SUDAMERICANA.
Un saluto a tutti i GonzoAllenatori. Tenetevi pronti per le Gonzo Coppe!!!
Il Presidente del WORLD FOOTBALL,
Chris Delpinsky