GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Tutto il Gonzo minuto per minuto > FEDERGONZO: Serie D - Attenzione

1 2 3

caniox

Veterano
10/02/2012 08:31
Quello che è successo è che vecchio ha modificato i criteri per il calcolo delle classifica a parità di punti, ma si è dimenticato di aggiornare il regolamento pubblicato nel link che io ho riportato.

In realtà quindi, i criteri sono i seguenti:
1) Media Punti
2) Numero di vittorie
3) Goal fatti
4) Goal subiti
Come abbiamo tutti avuto modo di verificare nelle classifiche pubblicate in tutti questi giorni, ad esempio questa:

http://www.gonzocalcio.it/leghe/gonzocalcio-russia/

Chiedo scusa a tutti per la confusione che ho creato rispolverando il link al regolamento sbagliato.

Chiedo scusa in particolar modo a Terzihno che si vede così portare via il primo posto della sua combattutissima lega.

caniox

Veterano
10/02/2012 08:59
Il problema viene affrontato qui:

http://www.gonzocalcio.it/forum/1-comun … -di-punti/ e qui:

http://www.gonzocalcio.it/forum/151-dom … -di-punti/

Io però sono dell'idea di non lanciare la croce addosso a nessuno, tanto meno a Vecchio al quale si può benissimo perdonare una svista.

Quello che deve contare, secondo me deve essere l'aspetto sostanziale su quello formale, e l'aspetto sostanziale è che da quando è iniziato questo campionato, le classifiche sono state calcolate e pubblicate in un certo modo e nessuno ha avuto da ridire, neanche nei campionati già terminati e neanche quando la vittoria di lega è stata decisa proprio da questo nuovo modo di calcolare la classifica.

Il fatto che non fosse stato aggiornato il regolamento, non ha nessuna importanza e, quasi sicuramente, se non lo avessi tirato fuori io, nessuno se ne sarebbe neanche accorto.

Per cui, per me, vale la regola sostanziale, la media punti è il primo criterio, punto e basta.

Spero che nessuno voglia fare polemiche su questo punto.
Ciao a tutti.

terzinho

Utente
10/02/2012 20:09
ciao caniox tutto a posto,o detto che c'era quel problema perchè avevo letto il criterio della classifica di conseguenza mi faceva molto piacere il salto di categoria senza passare per i rischiosi play-off,in tanti fantacalci la classifica a punti spesso non rispecchia la bravura dell'allenatore e forse nemmeno la forza della squadra,puo capitare molto fortunatamente di beccare sempre lo sfidante giusto(quello in giornata NO)diversamente dalla media punti che indica propio la squadra che si è comportata meglio,propio per questo penso che sia giusto così,speriamo bene nei play-off

Checco4

Veterano
10/02/2012 21:34
Ciao. terzinho, sei un grande!... Onore alla tua sportività!... In bocca al lupo per i play-off, ti seguirò con particolare attenzione...(se vuoi un consiglio, nell'asta del 22 non prendere giocatori dell'Inter, sono cotti!... Prendi i giovani della Roma, sono veramente bravi!...)
Ancora grazie, alla prox!

caniox

Veterano
13/02/2012 09:29
Bravissimo, mi associo ai complimenti di Checco.

Ciao e buona fortuna

misterussaccio

Utente esperto
13/02/2012 15:04
Penso di aver fatto una bella cazzata,nel iscrivere la mia squadra ho fatto piccole modifiche,contattato dal presidente,al fine di correggere,ho cancellato le due squadre,ora quando cerco di rifare la squadra non mi accetta il nome originale,in più non compaio più nella lega dei panchinari........lo fatta grossa????che faccio??

caniox

Veterano
13/02/2012 15:13
Ti ho risposto in privato.... spero che vecchio possa recuperarti la squadra, se noi ne dovrai creare una nuova

misterussaccio

Utente esperto
13/02/2012 15:43
Grazie.....

caniox

Veterano
14/02/2012 08:29
Mister, il vecchio dovrebbe riuscire a recuperare la rebelde.
Ho visto che nel frattempo ti sei reiscritto. Ok. Comunque, se ce la fa, hai tutto il tempo per rifare ancora una volta l'iscrizione con la squadra giusta.

Ciao.

misterussaccio

Utente esperto
14/02/2012 14:34
Vi v.t.b.!!!!!!!
stavo down.......

1 2 3