GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.152 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Domande & risposte > cagliari-bari

1 2 3 4

dipma

Veterano
15/02/2010 10:11
Buongiorno Direzione, un dubbio mi assilla, secondo tutti i quotidiani sportivi il terzo gol del Cagliari è stato assegnato come autorere di GAZZI (giocatore del Bari) e non al centrocampista COSSU (giocatore del Cagliari). Sperando in una eventuale rettifica auguro a tutti voi una grande giornata

ALAIN

Veterano
15/02/2010 10:20
E' il contrario purtroppo!La lega calcio assegna il gol a Cossu e così Gonzo e io avendolo contro ho perso una partita fondamentale che avrei pareggiato...mi rendo conto che ci sia conflitto di interessi ma a chiunque abbia visto la terza rete del cagliari non sembra follia attribuirla a Cossu?!e tu la vorresti a Cossu?!!!Cross,deviazione ed è gol di chi ha crossato?Probabilmente e purtroppo per me...sì...buona giornata

rufusland

Veterano
15/02/2010 11:06
grande patagarro COSSU!
si intuisce chiaramente l'intenzione di segnare...
:-p
mi spiace Alain, a festeggiare stavolta è la Gaglia
ed immagino quanto possa far male...

basy

Veterano
15/02/2010 11:37
a causa di questo gol assegnato a cossu io ho dovuto pareggiare una partita importantissima che era tra le due prime in classifica. è inaccettabile che la rete debba essere assegnata ad un giocatore che fa un cross e il difensore dell'altra squadra se la mette dentro.
SPERO IN UNA RETTIFICA !

ALAIN

Veterano
15/02/2010 11:49
Io credo che il regolamento preveda un caso del genere e sarei curioso di conoscerne in dettaglio le motivazioni.Ciao Rufus ci vediamo mercoledì sera finalmente!La Gaglia ha sportivamente riconosciuto che dare gol a Cossu è una follia e ovviamente concordo con Basy.Premetto che io sarei contrario anche alla regola ormai consolidata di attribuire il gol a chi effettua il tiro(esempio per me la punizione di Nenè è autorete)con l'intenzione di segnare...ma non ditemi che Cossu voleva tirare in porta!!!!Buona settimana a tutti

Hunt

Veterano
15/02/2010 11:55
c'è già stato un precedente poco tempo fa per il caso Zaccardo-Dzemaili. Lo staff decise di assegnare il gol al primo dopo che (quasi) tutti i giornali avevano rettificato la marcatura (precedentemente attribuita a Dzemaili).

Stavolta mi sembra diverso, però, perchè (fino ad ora) l'unica testata a segnare il gol come autorete di Gazzi è la Gazzetta. Viceversa, Corriere, Tuttosport e Lega Calcio danno regolarmente il gol a Cossu.

Se rimane così, non vedo perchè cambiare.
In caso contrario, c'è un precedente che lo staff terrà sicuramente in conto...

gianluca

Veterano
15/02/2010 13:34
scusate, se non ricordo male l'affair zaccardo-dzemaili fu risolto a favore di zaccardo nonostante la lega (almeno inizialmente) lo aveva attribuito a dzemaili.

in questo caso, avendo visto il gol, ma non i giornali, mi sembra assurdo dare il gol a cossu che effettua un cross e nemmeno nello specchio della porta.

anche il "tiro" di brighi messo in porta da bovo non era assolutamente indirizzato verso lo specchio della porta.

se qualcuno dello staff avesse voglia di perdere un po' di tempo (oltre a quello che perde di solito, grazie) potrebbe chiarire una volta per tutti qual'e' la fonte ?
e comunque potete dirmi se ci sono speranze che il gonzo tolga il gol a cossu ?

ciao a tutti

DavideCerasi

Veterano
15/02/2010 13:38
Dalle immagini sembra che Cossu volesse chiaramente crossare quindi...anch'io spero in una rettifica anche perchè questa mi consentirebbe di vincere contro il mio avversario. Grazie

basy

Veterano
15/02/2010 13:44
Da quello che ne so io la fonte di gonzocalcio è unicamente la LEGA CALCIO. Come nel caso di Zaccardo, gonzocalcio cambiò il gol di Dzemaili poiché nel tardo pomeriggio la Lega Calcio ne aveva modificato l'attribuzione..Per cui non ci resta che aspettare e sperare che la L.G cambi il marcatore(come è giusto che sia)
http://www.lega-calcio.it//it/Serie-A-T … ifica.page

le90fa91

Veterano
15/02/2010 13:45
gol assolutamente di cossu...(anche se per me non dovrebbe essere così) ma siccome in caso di deviazione il gol và sempre assegnato al tiratore mi sembra giusto fare anche qui così...

1 2 3 4