Pioniere, Gonzo
10/02/2012 08:25
c'è un errore:
http://www.gonzocalcio.it/forum/1-comun … ost_270666
Chiunque volesse chiarimenti può postare in questo thread.
Veterano
10/02/2012 08:55
Cioè per far si di risolvere l'errore nella mia lega devo fare espressa richiesta?
E se sistemi ora, sarà apposto fino alla fine, o si sistema la classifica solo ora?
Veterano
10/02/2012 09:00
Ma in realtà l'idea che si era discussa l'anno scorso era proprio quella che "per errore" c'è adesso !
Media Voto ftw !
Veterano
10/02/2012 09:05
Io sono dell'idea di lasciare le cose come stanno,
quello che deve contare, deve essere l'aspetto sostanziale su quello formale, e l'aspetto sostanziale è che da quando è iniziato questo campionato, le classifiche sono state calcolate e pubblicate in un certo modo e nessuno ha avuto da ridire, neanche nei campionati già terminati e neanche quando la vittoria di lega è stata decisa proprio da questo nuovo modo di calcolare la classifica.
Il fatto che non fosse stato aggiornato il regolamento, non ha nessuna importanza e, quasi sicuramente, se non lo avessi tirato fuori io, nessuno se ne sarebbe neanche accorto.
Veterano
10/02/2012 09:38
Il punto è che credo ci fosse la convinzione che le discussioni dell'anno passato avessero portato all'ordine Media voto- vittorie - .....
Veterano
10/02/2012 10:34
Io sono sempre stato favorevole a considerare la MEDIA VOTO la discriminante più importante in caso di arrivo a pari punti e auspico che il regolamento in essere ad oggi resti tale
Veterano
10/02/2012 11:30
Concordo, meglio la media voto che il numero di vittorie.
In questo caso l'errore è la cosa corretta (e la frase assai filosofica).
Veterano
10/02/2012 11:43
Per altro, media voto - gol fatti - vittorie sarebbe ancora più adeguata
Veterano
10/02/2012 14:45
mi associo al no problem. Media voto uber alles.
Veterano
10/02/2012 17:08
volevo sapere innanzitutto anch'io se devo provvedere adesso o quando a richiedere un'eventuale modifica del regolamento, in modo da poter consultare i partecipanti alla mia lega e poi decidere...
se posso dare un parere però, nonostante la media voto sia il parametro migliore per valutare la bravura di un gonzoallenatore, ritengo che nelle leghe classiche del gonzo, cioè a scontri diretti, sia più importante il num di vittorie se no giochiamo al fantacalcio della gazzetta o al all-star gonzo, no? nel senso che ad esempio la juve non ha il miglior attacco nè la miglior difesa (forse anche la media voto complessiva dei giocatori non è la migliore) ma improntando bene le partite in base all'avversario che hai di fronte porti a casa il risultato che ti può portare ad essere primo...insomma, mi sembra più verosimile che chi vince più partite vince il campionato, se no che senso avrebbe fare degli scontri diretti?