GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Domande & risposte > Voti Catania Roma

1

lukke

Veterano
09/02/2012 09:36
Chiedo scusa, non vorrei essere uno dei tanti che si lamenta a sproposito ma vorrei capire come sono stati calcolati i voti di Catania Roma. Mi era parso di capire che i voti assegnati nella prima parte della parte fosse stati acquisiti e che per i 25 minuti restanti sarebbero stati presi in considerazione i nuovi entrati ed eventualmente solo i bonus e malus dei calciatori già con il voto... allora come mai Barrientos da 7 è diventato 6?
"Per i voti di giocatori che giocano entrambi gli spezzoni, varranno i voti della partita di ieri (che è durata 65min)" PAROLE DI VECCHIO999 nel post del 15 gennaio.

ferguson80

Utente esperto
09/02/2012 10:02
è quello che mi chiedo anche io...Barrientos 6????
evidentemente il voto del cds è stato 5....solamente per gli ultimi 30 minuti giocati...non è tanto giusto secondo me che il voto del cds influisca negativamente sul voto della prima parte di gara, che oltretutto è stata quella principale (N.B. il cds non aveva messo i voti nella prima parte di gara....ha considerato solo i minuti da recuperare...altrimenti avrebbe dovuto mettere subito i voti proprio come ha fatto la gazza!!!)
secondo me è giusto correggere i voti che "dovevano considerarsi ormai acquisiti"!!!

lukke

Veterano
09/02/2012 11:00
ferguson80 il tuo discorso è giusto, ma non c'era nessuna media da fare per i calciatori che hanno giocato entrambi gli spezzoni di partita: era stato deciso che i voti validi era i primi, così come riportato dalla frase tra virgolette di Vecchio citata nel mio primo post.

ferguson80

Utente esperto
09/02/2012 11:07
sisi infatti è come dici tu...l'errore è stato quello di fare la media...perciò barrientos ha avuto 6!ma gli spetta 7!!!!!

lukke

Veterano
09/02/2012 13:20
Nessuna risposta...

1