Veterano
02/02/2012 18:16
La mia intenzione sarebbe quella di sollevare dall'incarico e dalla perdita di tempo la Commissione, per il semplice motivo che, come l'anno scorso, le disparità, dando per certo l'assenza di dolo, non c'erano....si poteva discutere se fossero assist, ma non c'erano casi simili o uguali con diversa valutazione, o erano sempre assist o non lo erano....
Poi come da Hunt detto in un altro "argomento" del forum se: "Come ormai dovreste sapere, la volontarietà dell'assist non è una scriminante per attribuirlo.
Viene considerato assist qualsiasi passaggio/tiro diretto che metta un compagno di squadra in condizione di segnare".
La Commissione non intervenendo, automaticamente quello di Vargas(Novara-Fiorentina) sarebbe stato assist come per Ibra(Milan-Catania).....
se è assist di Biagianti in Catania-Parma è a maggior ragione, per la gioia di MrNerkya, assist di Cissè in Chievo-Lazio......
Comunque grazie per la risposta e attenderò, buon proseguimento.......
Veterano
09/02/2012 11:28
Vorrei chiedere alla super Commissione: mi spiegate l'assist di Piscitella in Roma-Inter?soprattutto nel confronto con quello di Cissè(Chievo-Lazio)?
Questo si aggiunge ai casi da me già menzionati che accrescono i dubbi sulla Vostra competenza nel giudicare le situazioni, con la conseguenza di determinare i risultati............
ripeto lasciate perdere che fate meno danni, almeno sono tutti assist e va bene così.........
ASPETTO SEMPRE L'INSERIMENTO DELL'ASSIST A CISSE'.......visto che rimane tutto così.....
Veterano
09/02/2012 13:03
Come già ti è stato detto, la questione è in approfondimento. Non c'è bisogno che lo riscrivi, lo abbiamo capito tutti noi utenti del sito.
Credi che i giornalisti della gazzetta non facciano danni/errori? Credi che una qualsiasi fonte fissa non faccia errori?
La commissione svolge un lavoro eccezionale, ma come tutte le cose "in fieri", deve affinare i meccanismi. Questa è la strada.
«l'anno scorso, le disparità, dando per certo l'assenza di dolo, non c'erano....si poteva discutere se fossero assist, ma non c'erano casi simili o uguali con diversa valutazione, o erano sempre assist o non lo erano....» e ti assicuro che non è così perchè pur non intervenendo me le ricordo tutte le discussioni che c'erano. Il segreto sta nel guardare avanti, non indietro.
Veterano
09/02/2012 13:08
Mi auguro che la commissione vada avanti, ci saranno sempre degli errori, ma è bello vedere la passione che ci mettono delle persone nel riguardarsi le azioni delle partite, nonostante il lavoro, la famiglia, lo studio. E' questa passione che manda avanti il sito, la commissione ne è un'espressione. Quindi, che io venga matato come un toro o che vinca per una svista, sono felice del gonzo.
Veterano
09/02/2012 17:08
Il discorso forse non è chiaro....io dico guardate gli esempi che ho fatto e poi scrivete........
Cerco di spiegare che.........concettualmente io accetto, ad esempio, che non venga dato l'assist a cissè però, guardando la partita di domenica, vedo l'assist dato a Piscitella...a questo punto permetti che chiedo la differenza o no......permetti che chiedo la differenza tra l'assist assegnato a ibra(Milan-Catania) e quello non assegnato a Vargas(Novara-Fiorentina).....
non stiamo parlando del secolo scorso, ma di questo campionato....
Sto scrivendo da un pò ma nel merito nessuno risponde, inoltre ricordo che il tabellino di quella famosa partita è stato modificato, quindi è stato oggetto di valutazione!!!!.......infatti il mio riferimento a l'anno scorso per dire che sarebbero stati tutti assist, invece qui succede peggio...il problema è che la Commissione su casi analoghi non può decidere in maniera diversa.
Io lavoro e faccio altre cose, decido di impiegare parte del mio prezioso tempo nel fantacalcio quindi, notando queste PALESI INGIUSTIZIE e di facile risoluzione, mi infastidisco maggiormente............
Veterano
09/02/2012 17:24
In merito a "Non c'è bisogno che lo riscrivi"....
ti dico che da 19 dicembre 2011 e poi dal 22 dicembre (forum:punteggi sedicesima giornata e gol di klose) che non si è avuta risposta nel merito dimostrando con il regolamento l'errore della Commissione....il nulla.......
Ti dico subito che lo rinfrescherò sempre questo argomento......
Ciao
Veterano
10/02/2012 07:42
in Agosto vecchio999 scriveva:
"riguardo la commissione: la decisione non è stata facile. Tieni presente che affidarsi a fonti giornalistiche (es. per gli assist che non vengono riportati sul sito della lega) vuol dire affidarsi a valutazioni soggettive a) di un singolo giornalista b) con l'aggravante che spesso episodi analoghi in due partite distinte vengono riportati in maniera differente a seconda del giornalista.La commissione ovviamente terrà conto delle decisioni della Lega quando disponibili".
Nella trasmissione MAI DIRE GOL si può inserire nella sezione LE ULTIME PAROLE FAMOSE................
Ottima la parte da-con l'aggravante-..........
Devo dire che ha funzionato tutto.....Commissione operazione riuscita!!!!!!!!
Veterano
17/02/2012 14:51
sempre in attesa Pedro9 di novità...............
Veterano
05/03/2012 10:37
Novara-Fiorentina: gol di montolivo assist vargas non assegnato.
Milan-Catania: gol di Robinho assist ibra assegnato.
Catania-Parma:gol di Bergessio assist di Biagianti assegnato.
Chievo-Lazio:gol di Klose assist Cissè non assegnato.
Inter-Roma: gol di Bojan assist Piscitella assegnato.
Inter-Catania:gol di Forlan assist Sneijder assegnato.
Inter-Catania:gol di Gomez assist Barrientos assegnato.
a questo punto perchè no l'assist di Robinho(Palermo-Milan) sul secondo gol, visti i due dati in Inter-Catania...non mi sembrano tanto diversi......
COMPLIMENTI ALLA COMMISSIONE.........
La decisione su CISSE'...........ancora non è stata "sciolta la prognosi", lasciamoli sbagliare ancora in pace.........
SEMPRE PIU' COMPETENTI.....
Buon lavoro!!!!!
Veterano
05/03/2012 11:27
Pedro, non esagerare con gli insulti, specie quando non sei a conoscenza delle cose.
Faresti meglio a chiedere direttamente al Vecchio in privato, magari anche se ti fa partecipare alla Commissione: la tua meticolosità ed esperienza potrebbero fare davvero comodo.
Attento però che la ricostruzione degli episodi "dubbi" che hai fatto è in parte sbagliata: un utente attento come te non dovrebbe cadere in tali sviste.
Ricontrolla e correggi, grazie.