Veterano
01/03/2011 12:48
tu credi, guarda che moggi già 1990 era addirittura propretario dei cartellini di alcuni giocatore, forse sei tu che devi leggere, tu sei informato solo su quello che ti viene comodo per la juve, il resto non conta, sei poco obbiettivo, esistevano tre sistemi, uno era galliano meani, l'altro moratti e company, il terzo comunque anche se non ti piace era quello di moggi, gli altri due continuano a fare porcate nel calcio italiano mentre e qui ti do ragione si sono accaniti su lucianone, che comunque un santo non era, queste è il mio aggiornamento che per il fatto che non calza con i tuoi aggiornamenti non vuol dire che non sia la verità, come il fatto che quello che scrivi tu debba corrispondere per forza alla verità. specifico che Quando parlavo di moggi a napoli parlavo per il fatto che faceva vincere certamente non per la gea
Pioniere, Membro dello Staff
01/03/2011 14:29
In Brasile addirittura delle società multinazionali sono proprietarie di cartellini di giocatori... E allora?
Ti ricordo altresì che Moggi ha scoperto tanti talenti..
tratto da un mio post mesi e mesi fa:
Moggi ha il sangue bianconero sin dagli anni 60/70 quando, pur lavorando alle ferrovie (e non come capostazione! come i soliti saccenti credono di sapere) faceva il giro dei campetti per segnalare giovani talenti alla Juventus come talent scout.
Paolo Rossi nasce a Prato il 23 settembre 1956. A 16 anni è già juventino e sgambetta al “Combi”, anche se è gracilino: è un Rossi scattante, con la sua caratteristica corsa, pronto ad avventarsi su ogni pallone. Italo Allodi lo ha voluto portare a Torino, a tutti i costi, in quanto il ragazzino gli era piaciuto.
«Ho dei ricordi bellissimi di quel periodo, era l’estate del 1972 quando, sedicenne, giunsi alla corte della “Vecchia Signora”. Ero uno dei tanti ragazzini di quegli anni, con molti dubbi e poche certezze; l’arrivo nella società più importante d’Italia mi diede una grande carica. Provenivo da Firenze, dove avevo giocato per quattro anni in una piccola società, la “Cattolica Virtus”; poi, il grande salto nella Juventus. Mi aveva già “prenotato” quando avevo quattordici anni un certo Luciano Moggi, allora responsabile del settore giovanile bianconero, dopo avermi visto giocare in un torneo a Chieti. Due anni dopo, sbarcai a Torino».
Vuoi che te ne citi altri?
Tu mi dici poi che c'erano 3 sistemi...
- Lo hanno accusato di ricevere in anticipo le terne...
e si scopre che Facchetti le conosceva un giorno prima!
- Lo hanno accusato di avere una trama di arbitri a suo favore..
e si scopre che con gli arbitri "moggiani" la Juve ha fatto meno punti e che con questi, ci sono stati pure dei torti arbitrali!
- Lo hanno accusato di far ammonire la gente per favorire la Juve...
e si scopre che il dossier sulle ammonizioni mirate è fatto con i piedi, con imprecisioni, sviste clamorose e nel quale compaiono giocatori espulsi per per aver tirato pugni o giocatori infortunati ..ahahahah
- Lo hanno accusato di tessere trame occulte tramite simcard svizzere anti-intercettazione...
e poi si scopre che anche questa è una bufala pazzesca; che le sim sono intercettabili come qualsiasi altra sim e che le stesse sim venivano usate da parenti di coloro che le hanno ricevute e addirittura pure Marco Branca dell'Inter aveva comprato sim in quello stesso negozio.
Lo vuoi capire oppure no, che tutte le accuse a Moggi sono una farsa????
Lo vuoi capire oppure no, che quelli dell'Inter hanno sempre giurato di non conoscere, di non telefonare e di non incontrare nessuno e poi...
si scopre che conoscevano i designatori, gli arbitri, gli telefonavano e si facevano telefonare, ed in più li incontravano a cena e quant'altro.
Le accuse contro Moggi si smontano in un secondo... se solo uno vuole leggere. Se invece uno non ha voglia di farlo, perchè non gliene frega un tubo e gli basta pensare a Moggi come il Belzebu' del Calcio.. ci si fa poco.
Per farti capire se sia o meno la verità, basta che leggi quello che ho scritto.
Parli di verità... e poi se ti dico: "vai a rileggere il dossier delle ammonizioni mirate", che è un cumulo di immondizia, creato ad hoc... tu cosa fai? Mi spari ancora su Moggi?
Solo quello basterebbe per farti capire che qualcuno ha colpito Moggi per fermarlo.
Se poi pensiamo alle balle di Moratti sulla loro verginità e onestà.. allora FAI DUE + DUE...
saluti ;)
Veterano
01/03/2011 14:50
io so solo quello che ho visto a san siro ieri e da vomito
Veterano
01/03/2011 15:11
@delpinsky
una cosa è credere alla verginità di moratti e nessuno ci crede.....
un'altra è,come fai tu,credere alla verginità di moggi ........moggi una vittima.....ma per favore.......allora moratti lo voleva per cosa?perchè era simpatico......
siate tutti onesti anche tu delpinsky