GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.152 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > Luciano torna con noi!

1 2 3

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
01/09/2010 13:46
@Tiateovin
a proposito di arbitri, senti cosa si dicevano GIACINTO e PAIRETTO!!!
Guarderei piuttosto a casa mia, protetta da nomi di spicco dell'alta finanza... altrimenti il castello di carte sarebbe già caduto.

Calciopoli: Pairetto a Facchetti, sono cose tra di noi...

Pairetto “ascoltato” in una conversazione telefonica intercorsa con l’allora Presidente dell’Inter Giacinto Facchetti con il quale ci sarebbero state parole quantomeno sospette. Siamo all’11 febbraio, come detto del 2005, e tra i due avviene uno strano dialogo in merito agli arbitri italiani e stranieri. I due si raccomandano reciproca riservatezza.

Ecco la trascrizione completa della telefonata tra i due.

Pairetto: «Allora all’andata avete Paul Graham e invece a Milano avete Hauge norvegese. Paul l’hai già avuto, mentre a Porto avete Paul…».
Facchetti: «Norvegese? Non l’ho mai avuto io…».
Pairetto: «Paul l’hai già avuto quest’anno, molto bravo…».
Facchetti: «Sì Paul, sì bene».
Pairetto: «Direi bene onestamente… Tu? Tutto bene?».
Facchetti: «Hai messo in forma Trefoloni?».
Pairetto: «Sì, l’ultima volta era andato bene…».
Facchetti: «Sì bravo sì…».
Pairetto: «C’era stato quel problemino…».
Facchetti: «Ok grazie grazie…».
Pairetto: «Bene Giacinto in bocca al lupo ci sentiamo…».
Facchetti: «Grazie grazie».
Pairetto: «A presto mi raccomando eh, sai che sono sempre cose private eh, non si sanno, ecco queste cose qui…».
Facchetti: «Sì, sono d’accordo…».
Pairetto: «Proprio una cosa tra noi…».

Zaxxon

Veterano
02/09/2010 16:17
Delpy non li svegliare, lasciali dormire beatamente. E mentre ronfano, sognano di onestà, lealtà, integrità.
Si sveglieranno, un giorno.
FORSE.....

delpinsky

27/02/2011 14:37
Riporto in vita questo thread perchè le parole che dissi in tempi non sospetti, si sono dimostrate esatte!

Tranfolanti

Veterano
28/02/2011 08:25
Previsioni azzeccate, sia sulla juve (scritto appositamente in minuscolo) che sugli ONESTI!!

Gonzovilla

Veterano
28/02/2011 10:48
juventini vergogna!

caipiroska85

Veterano
28/02/2011 11:12
da milanista dico che facchetti è stato un grande giocatore, un grande capitano e un grande uomo.
xò se a referto ci sono queste intercettazioni, come mai l'inter è uscita pulita da calciopoli?
è facile dire di lasciar stare i defunti...

Tranfolanti

Veterano
28/02/2011 12:43
Non capisco perchè ci dovremmo vergognare....

delpinsky

28/02/2011 14:14
Certa gente dice vergogna perchè non legge, non vuole leggere.

Gli basta solo guardare i titoli a 9 colonne della Gazzetta perchè li fa sentire bene quando succede qualcosa alla Juve.

Però non si curano se le cose siano vere oppure montate.

Questo a loro basta, non gliene frega proprio della verità.

tonynapoli

Veterano
28/02/2011 16:57
delpinsky, tu proprio non vuoi capire, non è tanto per quello che succedeva in campo ma la gea tu sai cos'è no? prima i giocatori andavano alla juve perchè costretti, moggi gestiva i calciatori a suo piacimento ecco perchè dove andava lui si vinceva anche a napoli si è vinto perchè c'era lucianone nel calcio si era creato uno trapotere della gea. tanto moggi se non veniva fatto fuori alla juve non rimaneva o andava a milano con l'inter o con il milan rassegnati

delpinsky

28/02/2011 19:57
tony... ti consiglio eventualmente di leggere la sentenza del processo sulla GEA!

"Processo GEA: l'associazione a delinquere non esiste. Tutte le accuse di associazione a delinquere e illecita concorrenza sono crollate. La GEA ne esce immacolata."

E non so se rendo, ma alla Juve i giocatori ci andavano perchè vinceva, non certo perchè gli puntavano una pistola sulla testa. Ma insomma, tonynapoli, rimanere su queste posizioni significa non leggere le notizie.

Capisco che non ti faccia piacere sapere questo, però è così.

Guarda poi, che quando c'era Luciano Moggi a Napoli, la GEA neanche esisteva! :D ..i procuratori sportivi all'epoca, se c'erano, erano solo dei "mediatori", tipo Giginho de "L'Allenatore nel Pallone" ahahah

Canà!!! Te lo do io Socrates!!!

Anzi.. ve lo do io Vècchiates! Ahahah
http://img149.imageshack.us/img149/9193/vecchiates.jpg

1 2 3