Veterano
20/08/2010 19:39
dopo l'acquisto di krasic e il possibile arrivo di aquilani...!!
Veterano
20/08/2010 19:40
Da bianconero malato direi che c manca ancora una punta e un difensore...
ma vi prego no quel brocco di huntelaar
Pioniere, Membro dello Staff
20/08/2010 21:43
Se prendiamo Aquilani possiamo davvero fare un bel salto di qualità!
Quindi mi riservo di dare il voto se arriverà Aquilani (7)...
Ora come ora un 6,5 con il mezzo punto per Krasic!
Ma io mi chiedo.. perché cercare un centrale difensivo quando abbiamo Ariaudo che gioca già nell'Under 21 (terzino sinistro!?? ma Casiraghi é un pirla!) e ha dei margini di miglioramento molto alti! Anche se capisco che almeno così si spera che cresca ancora di più giocando fisso... ma é grave averlo dato in comproprietà a favore del Cagliari... coglionazzi!!!!
Se prendiamo un terzino sinistro "esoso" e un attaccante tosto allora gli do 9 a Marotta!
Pioniere, Gonzo
20/08/2010 23:31
ci pensavo oggi: si sta muovendo molto bene... pare però che il mercato non sia ancora chiuso... finora 9 (con la cessione di Zebina...)
Veterano
20/08/2010 23:45
un gran bel mercato, da 10, se solo la juve fosse una squadra media, ma dovrebbe essere il top quindi un bel 5!!!
Veterano
21/08/2010 14:59
DAI MAROTTAAAAAAAAAAAAAAAA............
FAI UN COLPACCIO.......
Veterano
21/08/2010 16:16
il mercato della juve lo paragonerei si e no a quello del genoa, con una sola differenza: -il genoa punta ad un posto in UEFA; -la juve pretende invece di vincere qualcosa con questi giocatori...mah
comunque rispetto allo scorso anno ci saranno netti miglioramenti: un bel 6 tondo tondo...e un 8 a marotta
21/08/2010 21:11
Speriamo ci sia un bell'OK dalle visite mediche di Aquilani, che avverranno lunedì.
Bravo Marotta, anche perché abbiamo il diritto di riscatto, e se Aquilani farà quello che i tifosi si aspettano, avremo un giovane campione fra le mani che ci servirà per molti lunghi anni!
La Juve si sta veramente ringiovanendo! Mi piace.
Veterano
21/08/2010 21:15
Piace anche a me ! Forse cambierò infine la mia politica fantacalcistica
22/08/2010 00:38
In mezzo al campo abbiamo un sovraffollamento!
Aquilani, Marchisio, Sissoko e Felipe Cesso centrali.
Giocassimo la Champions non avrei nulla da ridire, ma...