Pioniere, Membro dello Staff
26/07/2010 22:00
Un aiuto a chi con i cosiddetti "aiutini" settimanali ci ha vinto 4 campionati...
Viva l'OMERTA' in favore degli Onesti.
Anziché lottare perchè la moviola sia usata in campo, la RAI che fa?
La toglie pure dalla TV.
Veterano
27/07/2010 13:35
oppure ha vinto 27 campionati...dipende da che parti guardi è sempre bello guardare il giardino del vicino sempre più verde e dimenticarsi di curare il proprio...
Veterano
27/07/2010 19:01
Naturale e tipico di delpisnky, comunque io direi 2 campionati, l'ultimo stai pur tranquillo che ce lo siamo sudato e meritato...
27/07/2010 20:13
...Thiago-Motta e Milito abusivi...
lo ha ribadito pure l'ingiustizia sportiva... che però si é dimenticata di INVALIDARE tutte e due le competizioni italiane, regalando all'Onesto, una multina da far ridere i polli.
Palazzi, dove sei??? C'é Giustizia???
Veterano
01/08/2010 16:54
"Un aiuto a chi con i cosiddetti "aiutini" settimanali ci ha vinto 4 campionati"
Quello che non voleva la moviola era moggi veramente e l ha sempre detto chiaramente, chissa perche.........
Di dirigenti e giocatori dell inter non ho mai sentito una dichiarazione contro la moviola, tanto e vero che mourinho l anno scorso mi sembra nella finale di coppa italia era andato a vedere il monitor del quarto uomo a bordo campo......
Amauri invece non e un abusivo..? non mi sembra che la juve e stata retrocessa o gli hanno revocato qualcosa per il suo acquisto....
"si é dimenticata di INVALIDARE tutte e due le competizioni italiane"
Ma quelli della juve non erano quelli che "vincevano sul campo"..?? adesso invece si attaccano a qualunque cosa a margine che non c entra niente con il calcio giocato...???
01/08/2010 17:39
Veramente quelli della Juve sono 4 anni che mostrano numeri, fatti e vergogne che le gazzette varie si sono invece affrettati a nascondere ed insabbiare perché il grande pubblico non sapesse.
Prova ne é che in FARSOPOLI 2 l'Inter ne sta uscendo con le ossa rotte... e con un bel pò di magagne sul groppone.. che il signor Gazzetta dello Sporc si prodiga nel non mostrare al pubblico per tacere ancora una volta (la prima ful nel lontano 1922) su quelle che gli "Onesti a parole dal 2006" hanno fatto, ma hanno sempre sostenuto a gran voce di non aver mai fatto. MENZOGNE, uguali a quelle del "testimone inattendibile" Tronchetti Provera.
Non ricordo l'Onesto farsi paladino della moviola...
Hai ascoltato la telefonata Moratti-Moggi?
Una di quelle (e sono tantissime) artatamente nascoste dagli inquirenti (il palazzo interista) perché si potesse incriminare la Juve il più in fretta possibile.
Se non lo hai fatto.. ti consiglio di farlo.
E' molto ma molto istruttiva.
Veterano
02/08/2010 13:29
"sono 4 anni che mostrano numeri"
Infatti sono 4 anni che hanno vinto giusto il campionato di serie B, chissa perche nei 15 anni prima non hanno detto mai niente................
02/08/2010 21:14
non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire...
Non ho trovato un interista che sia mai riuscito a controbattere alle carte, alle cifre, alle telefonate del vostro ex-presidente...
tutti a insabbiare, fare finta di nulla...
Se sie patteggioni, che ammettono davanti ai giudici dei tribunali ordinari le proprie malefatte ed i propri tarocchi, non é colpa mia.