Guarda che sono tutte cose che faceva anche moggi o la verità è scomoda solo per noi interisti...
Nel 2004 non mi pare proprio che l'inter abbia comprato nessuna partita e poi di certo non gli è servito a niente visto che non mi risulta abbiamo vinto nessuna champions...
non lo dico io.. lo dicono tutti i giornali sportivi Belgi.
Il sito belga ritiene che la giustizia sportiva italiana sia in possesso di pesantissime intercettazioni telefoniche in cui l'Inter avrebbe tentato di corrompere, o addirittura corrotto, alcuni arbitri nella Champions League 2004 per poter vincere il proprio girone nella prima fase della competizione. Dopo Calciopoli, quindi, arriverebbero pesanti attacchi anche dall'estero.
tradotto dal francese:
"L'Inter ha comprato un arbitro contro l'Anderlecht. Un nuovo scandalo del calcio forse scoppierà in Italia. Dopo la Juventus penalizzata alcuni anni fa, la giustizia sportiva italiana ha nel mirino l'Inter di Milano che secondo alcune fonti (Corriere Della Sera) avrebbe pagato alcuni arbitri in Champions League nel 2004. Lo Sporting Anderlecht non ha sicuramente fatto nulla di male ma il club di Bruxelles potrebbe essere indirettamente coinvolto in un altro caso di corruzione che potrebbe riguardare l'Inter. Il Club Lombardo avrebbe pagato alcuni arbitri in Champions League nel 2004, quando era inserita nel gruppo con il Valencia CF, Werder Bremen e Sporting Anderlecht. La giustizia sportiva italiana ha in suo possesso alcune prove che coinvolgono direttamente la società italiana e alcuni arbitri. L'Inter aveva vinto la partita con un punteggio di tre reti a uno al Parc Astrid ".
..vediamo se hanno il coraggio di insabbiare tutto come per FARSOPOLI.
Vi ho già spiegato altrove quanto le accuse a Moggi siano infondate, punto per punto.
E non vedo l'ora che vengano chiamati a testimoniare al processo FARSOPOLI 2, i signori "Onesti": Moratti, Massimo e Tronchetti Provera, Marco, gli artisti dell'inattendibilità. (come definiti dai giudici)