GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.152 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > Francesco Totti deferito

1 2 3 4 5

nitro344

Veterano
28/07/2010 12:20
scusate l'intromissione......
ma Mou che ha rinnovato il calcio.....mi fa ridere a crepapelle......
Ha vinto tutto e su questo non si discute.....
Ma il primo anno Palla a IBRA e pedalare il secondo andare a Barcelona a far le barricate,non e' certo rinnovare il calcio.
ricorda co glione al cubo chi ha rinnovato il calcio son altri personaggi.
(GALEONO SACCHI SCALA ZEMAN LIEDHOLM)LORO SI CHE HANNO RINNOVATO IL CALCIO.

giovi90

Veterano
28/07/2010 13:07
bhè mi vorrai dire che il 4-2-3-1 con gli attaccanti che si ripiegano in fase difensiva si è sempre visto in questi ultimi anni??...certo Sacchi Zeman e chi più ne ha più ne metta sono stati grandi allenatori (che purtroppo da come puoi vedere dal mio nickname non sono riuscito a “godermeli”) e li non si discute però secondo me mou ha dato e darà ancora tanto al calcio...

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
28/07/2010 15:14
c'è poco da innovare quando sei al supermercato del calcio e paga "Pantalone"..

zlatan89

Veterano
28/07/2010 18:27
Questo non è assolutamente vero, e ti faccio un esempio facile facile, Real Madrid...
Aveva una squadra a dir poco stellare e non ha vinto na minchia....

delpinsky

28/07/2010 20:00
si ma Mou non innova un bel nulla.
Anche Lippe nel '95 e aveva gli attaccanti che tornavano in difesa...
(Vialli, Ravanelli...)

E ancor prima, Oronzo Canà!

Lui si che era un innovatore :)

Marcelinho

Veterano
31/07/2010 15:53
Perché dannarsi a dire chi è ignorante e chi è intelligente!? Basta pensare prima di parlare e occore discutere da persone mature ed oggettive, non da interisti o romanisti. Vorrei dire a "vensim" che dubito fortemente sulla veridicità dei bilanci societari in genere, mi riferisco pricipalmente alle grandi società. Sono dell'idea che quantomeno nella serie A non potremmo trovare nessun bilancio pulito "fino in fondo". Non so tu di cosa ti interessi, io studio economia...posso dirti che dietro ad un bilancio all'apparenza in equilibrio ci possa essere di tutto! Quindi ti consiglio di non difendere a spada tratta le società se non sai quale sia stato il procedimento che abbia portato al frutto.
Da interista (sportivo quale sono) vorrei dire qualche parola anche sull'altra questione oggetto del vostro dibattito, quella su MOU. Potremmo dire qualsiasi cosa...è arrogante, presuntuoso, intelligente, allenatore innovatore, allenatore comune...ma alla fine contano i fatti. Quest'anno (dopo soli 2 anni che era in Italia) ha vinto Campionato, Coppa Italia e Champions League. Mai nessun'altro allenatore prima di lui era riuscito in questa impresa. Pertanto, dobbiamo ammettere che al momento sia il miglior allenatore al mondo. Non lo ritengo un innovatore, e su questo ci troviamo, perchè alla base del suo gioco c'è "la palla a terra", strategia che esiste da sempre, ma ritengo che abbia fatto un ottimo lavoro per arrivare a Madrid e vincere, nonostante gli errori arbitrali che (anche questo dobbiamo ammettere) in alcuni casi ci hanno avvantaggiato. Sono curioso di vedere cosa riesca a fare al Real.

tommmy

Veterano
31/07/2010 17:14
alcuni casi?? vi hanno fatto vincere champions e campionato!!!!!

zlatan89

Veterano
31/07/2010 17:49
Certo naturalmente, quando si tratta dell'inter ci fanno vincere sempre tutto naturale no, invece le vostre champions sono state vinte con merito senza errori arbitrali, mi chiedo cosa si debba fare per vincere qualcosa in modo che gli altri non debbano sempre contestare e anzi ammettere i meriti delle vittorie, ah già dimenticavo per l'inter questo non esiste vale solo per ogni altra squadra di questo mondo tranne che per l'inter...

vensim

Veterano
31/07/2010 18:18
"Perché dannarsi a dire chi è ignorante e chi è intelligente!? Basta pensare prima di parlare e occore discutere da persone mature ed oggettive, non da interisti o romanisti. Vorrei dire a "vensim" che dubito fortemente sulla veridicità dei bilanci societari in genere, mi riferisco pricipalmente alle grandi società. Sono dell'idea che quantomeno nella serie A non potremmo trovare nessun bilancio pulito "fino in fondo".

Invece di dare lezione a me di economia (che a differenza vostra ho perso + di una notte a leggermi i bilanci, che sono pubblici su Internet; se poi sono tarocchi non è certo colpa mia, ma di chi li certifica e della Consob che non controlla) spiega agli amici tuoi la differenza tra l'ItalPetroli e la AS Roma, spiega loro che in base all'accordo tra le parti dell'8 luglio (e siglato il 26 luglio) l'indebitamento dell'ItalPetroli è stato azzerato e che la AS Roma non è + di proprietà della famiglia Sensi (che detiene solo la gestione) bensì della Unicredit Group ... quindi chi dice che la Roma quest'anno non si sarebbe potuta iscrivere perchè indebitata per oltre 300 milioni di euro sta sparando cazzate, e pure evidenti ...

"Quindi ti consiglio di non difendere a spada tratta le società se non sai quale sia stato il procedimento che abbia portato al frutto."

Hai ragione devo mettermi anch'io ad insultare chi da 6 anni si autofinanzia (tanto che ci mette 2 mesi a comprare Burdisso) e a applaudire che è pregiudicato per davvero nei suoi vertici societati ("spionaggio Telecom" Report 16 maggio) e chi per davvero dovrebbe avere qualche problema ad iscriversi perchè indebitato ...

http://finanza.it.msn.com/speciali/gall … =151788014

Tutte società di cui dovreste chiedere il fallimento in base alla vostra "sportività", ed al fatto che siete "persone mature ed oggettive(?)" a differenza mia ...
Continuate a nutrirvi del fumo che vi vendono i grandi mass media a pagamento, io ho smesso da tempo ... per fortuna ho altri informatori + seri della gazzetta, fresca di accordo triennale per la vendita della pubblicità dell'Inter ...

delpinsky

01/08/2010 02:15
La giustizia sportiva non ha in mano una bilancia, ma la mano aperta...

Non si capisce altrimenti come mai ad una squadra che ha creato da zero un passaporto ed una patente FALSE, 100% tarocche, per tesserare un giocatore che altrimenti non avrebbe MAI e poi MAI potuto giocare, non è stato fatto nulla, in barba al regolamento sportivo!

E questo é solo un misero esempio di quello che é stato fatto a favore del signor "Onesto" Moratti.

Vogliamo parlare poi della vendita a sé stesso del Marchio Inter?

"Il club nerazzurro ha dato in pegno il 100% della controllata Inter Brand srl a Banca Antonveneta, per un valore pari a 40 milioni, a garanzia del finanziamento da 120 milioni ottenuto da questa società il 9 giugno 2006" (è appena il caso di aggiungere che, essendo Inter Brand srl, del figlio di Moratti, controllata al 100% dall'Internazionale di Moratti, i debiti del figlio ricadono sul padre; il mutuo con Antonveneta va considerato cioè nei debiti dell'Inter, rientra nel suo bilancio consolidato).

Vogliamo parlare di come raccatta i soldi per ripianare i bilanci, il signor "Onesto", evitanto che i soci ripianino di tasca loro?

Gli "Onesti" dal 2006, non dovrebbero nemmeno partecipare al Campionato Italiano di Calcio di Serie A.

Se non fosse per la "salvacalcio" Gallian-Berlusconiana, per la depenalizzazione berlusconiana del Falso in Bilancio e per le prescrizioni varie sui furtarelli pallonar-finanziari (plusvalenze false per esempio), a quest'ora l'Inter sarebbe in un'altra categoria diversa dalla Serie A.

C'é chi per molto ma molto meno ha pagato dazio!

L'Onestà non é un treno che si è fermato sotto il Pirellone.

Il Signore dei Tarocchi Moratti ha molto da spiegare agli sportivi italiani...

Dite pure quello che volete, ma dopo il 2006 abbiamo avuto una sola cosa: un GOLPE legalizzato dai vertici corrotti della federcalcio.

Non può essere definito altrimenti chi, deputato a vigilare, controllare, e decidere secondo giustizia, su un processo che interessava l'intero calcio italiano, ha ARTATAMENTE messo il bavaglio a chi avrebbe avuto tutto il diritto di difendersi dalle accuse, nascondendo prove che altrimenti sarebbero emerse alla luce del sole. Cosa che é successa là dove invece, é stata data agli accusati la possibilità di difendersi.

SARO' CONTENTO SOLO QUANDO VEDRO' MORATTI PIANGERE DAVANTI AD UN GIUDICE DOPO UNA CONDANNA!!!

E se il Tronchetto dell'infelicità ha già subito un bello smacco, con l'accusa di essere un teste inattendibile, capace solo di mentire, presto questo mio desiderio potrebbe diventare realtà.

Ricordate che 4 anni fa, qui si rideva dei miei commenti su FARSOPOLI, come se fossero utopia e fantasia... quindi occhio! :)

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ZnbG … pg&t=1

1 2 3 4 5