GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.152 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > Secco amaro: Via dalla Juve senza neanche un grazie

1 2

Marco27

Veterano
22/07/2010 12:24
Un grazie??? Noi un grazie? Io grazie lo dico a chi ti ha mandato a casa, perchè oltre che il magazziniere questo non sa fare niente. Una serie di colpi assurdi, soldi buttati al vento. Non sapeva lavorare, ad agosto con quaranta gradi andava in giro con una giacca azzurra. Van der vaart, cassano, mascherano? Ma che nomi spara??? E' riuscito a dilapidare un tesoro in melo, puolsen, tiago. Voleva un'altro picchiatore in squadra? Secco, ora che i soldi li hai in tasca per favore vai a casa a fare l'operaio, che magari impari qualcosa.
Che pensava, che fosse la favola di cenerentola? Da magazziniere a direttore sportivo. Almeno ne avesse avuto le capacità, sarebbe stato da lodare.
Ciao Secco, grazie di essertene andato.

Lele75

Veterano
22/07/2010 15:23
Grazie che hai dilapidato un patrimonio di giovani,
Grazie che non abbiamo vinto nulla
Grazie che ci hai comperato Melo
Grazie che ci hai comperato Grosso
Grazie che ci hai comperato Cannavaro
Grazie che non giochiamo in Champions League
Grazie che abbiamo fatto la peggior stagione della storia Juventina
Grazie per non aver tenuto Nedved ancora un anno
Grazie per aver rovinato l'immagine di Ferrara
ma soprattutto...
Grazie per esserti levato dai cog@*?i!

mrbluff

Veterano
22/07/2010 18:11
@lele75

Grande!!!

ma sto Marotta?!?!?!?!

zlatan89

Veterano
22/07/2010 18:13
Di sicuro marotta non è da paragonare a secco...

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
22/07/2010 20:11
Secco? .. SEI UNA MEEERDAA!!

Per fortuna che qualcuno ha avuto il buon senso di cacciarlo. FALLITO!

Lele75

Veterano
23/07/2010 10:12
Marotta? Boh...per ora non mi dispiacciono gli acquisti...ma bisogna vedere se riesce anche a VENDERE.
Credo che comunque Marotta sia un osso duro, e soprattutto abbia le idee chiare. Che faccia meglio di Secco, non ci vuole molto....una grande differenza è che Secco faceva scelte dettate dall'emotività. Un giocatore faceva bene, allora lui lo comerava...vedi Diego e Melo su tutti, demandando poi alla fantasia dell'allenatore la gestione dei giocatori....Marotta mi da l'impressione che stia cercando giocatori con determinate caratteristiche e motivazioni...più "operai"...e soprattutto giovani.
Mi piace molto molto Martinez....e Bonucci ha le carte in regola per diventare un baluardo.
Vedremo....Moggi dice che la Juve attuale ha urgente bisogno di una sistematina in centrocampo...ed in effetti i centrali non sono molto brillanti...forse più che Dzeko ( che vorrei molto a torino )...io sono ( calcisticamente parlando ) innamorato da anni di Xavi Hernández, ecco uno come lui servirebbe...ma stiamo parlando di una formazione possibile solo nei videogiochi :(

Marco27

Veterano
23/07/2010 13:16
Cigarini, lo dico da una vita. Se si prende Cigarini si fa il salto di qualità.

zlatan89

Veterano
23/07/2010 15:07
Mhà, io giocatori più forti e più utili di cigarini per la juve ne vedrei molti altri, e poi ho sentito che su cigarini si è buttato il valencia che dopo aver acquistato guarente sembra che il made in italy vada di moda...

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
23/07/2010 20:03
Delneri voleva Padoin.... (sai che fenomeno!)

Paias per Paias, era meglio Malesani allora!

Lele75

Veterano
26/07/2010 08:41
Aspettiamo e vediamo...quando quindici anni fa arrivarono DiLivo e Torricelli ? Chi avrebbe mai detto che ci avrebbero portato in finale di Champions.
Secondo me la differenza la fanno ancora gli uomini più della classe. Il calcio è gioco di squadra, tutto il contrario della Juve dell'anno scorso.
Quindi ben venga anche Padoin se si inserisce nell'organico.

1 2