GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.152 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > Milan - Napoli 1 - 1

1 2 3

zlatan89

Veterano
21/03/2010 16:58
Siii e vai così! Grande napoli che fa una gran partita a san siro...
Tanto per cambiare il cartellino rosso a flamini per fallo su campagnaro bergonzi se l'ha dimenticato, ma che strano....

Tiateovin

Veterano
21/03/2010 16:59
da far notare anche i 4 minuti di recupero ingiustificati...MILANISTI NIENTE SORPASSO...che peccato ahahah

miha4

Veterano
21/03/2010 17:00
ma state muti, e samuel ieri? ma dai ma andate a dormire che e meglio... comunque oggi 1 tempo malissimo, 2 tempo bravissimi, poi c'era anche un po di sfiga... Ride bene chi ride ultimo interisti...

Cioe son solo io o qua si va via via creando un clima anti-milan? Ma state zitti con sti favoritismi, voi ce li avete pure in europa, vedi partita contro il chelsea... ma x favore

zlatan89

Veterano
21/03/2010 17:04
Si certo come no magari adesso abbiamo gli aiutini anche in europa in cui qualcuno diceva che lì non ci sono aiutini e gli arbitri fanno il loro dovere, ma per favore miha4 stavolta i fatti dicono che gli aiutini ce li avete voi mi dispiace ma è così....

miha4

Veterano
21/03/2010 17:10
si certo.... Mi ricordo di un derby non tanto lontano... adriano di mano... noo dai quelli non sono favoritismi... Poi per non parlare di questa stagione... Io sinceramente sto con delpy,prima o poi tutto verra a galla e vedremo chi era favorito e chi no, io so gia di una squadra che sara sicuramente coinvolta, inutile dire il nome:) Poi per il milan... se ruba provatecelo e di conseguenza andremo in serie b no problem :)

zlatan89

Veterano
21/03/2010 17:31
Ma questa stagione cosa? Semmai è proprio in questa che l'inter sta subendo torti arbitrali e il milan li ha a favore praticamente in ogni partita, e poi quale sarebbe il rosso di samuel di ieri?

miha4

Veterano
21/03/2010 17:37
in effetti mi sono sbagliato, xD eh un po di stress post-partita mi scuso :P pero ste dichiarazioni qua di Oriali "Forse si potrebbe recriminare su qualche episodio: l'arbitro ha fatto una buonissima prestazione, tranne una piccola pecca. Il fallo di Bovo meritava il secondo giallo e quindi l'espulsione, questo avrebbe potuto incidere sulla gara, ma siamo abituati. Con noi gli arbitri applicano sempre il regolamento alla lettera".
Boo, ma sto tizio non sta mai zitto? XD comunque x sdramatizzare, ecco 2 video :D

Poi zlatan mi fai un elenco dei favori arbitrali al milan? Te ne elenco io almeno 10 a favore dell'inter cosi siamo pari :P

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
21/03/2010 19:14
Ragazzi.. all'Inter hanno rubato 85 Scudetti.
Sono i martiri del campionato italiano di calcio.
Sono le vittime sacrificali del Dio Pallone.

Sia lodato Il Principe degli Onesti e la congrega dei Santi taroccatori di passaporti e di bilanci.

Non nominate il nome di Oriali invano.
Egli che prima negò di aver falsificato un passaporto e poi d'innanzi a prove inconfutabili, fu costretto ad ammettere la verità.

Firmiamo una petizione per far riavere all'Inter tutti e 85 gli scudetti che gli sono stati sottratti dalla loro nascita.

E dopo questo non mi resta che dire:
FORZA CSKA MOSCA, DEVI COMPIERE L'IMPRESA! :)

TRADIZIONE

Veterano
21/03/2010 19:19
@MILANISTI:neanche riuscite a vincere per passare in testa...
VERGOGNATEVI...:)
IL MILAN PER ME SI E MANGIATO IL SORPASSO PER non DIRE LO SCUDETTO.

tommmy

Veterano
21/03/2010 20:00
@zlatan
e le 2 espulsioni non date al napoli?? non parli mai delle cose antimilan!!!
ronaldinho subisce 40mila falli, quasi mai ammoniti giocatori del napoli!! bahh

@tradizione
noi almeno siamo la a meno uno, e voi invece????

1 2 3