GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > Palermo - Livorno 1 a 0

1 2

Siculo

Veterano
08/03/2010 17:11
grande palermo, anche se sarà dura dobbiamo crederci per il 4° posto alla faccia di quella squadretta del Napoli

le90fa91

Veterano
08/03/2010 17:15
e ci credo...vi manda avanti il "nostro" orgoglio salentino...

TRADIZIONE

Veterano
08/03/2010 19:16
siculo stai tranquillo perché' arriverete quinti...
perché' il quarto non so se la conosci una squadra di nome juventus.

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
08/03/2010 21:32
Io toccherei ferro. Perchè non siamo ancora una squadra stabile. Finché ne giochiamo una decente e poi si barcolla.. la Champions non é sicura per niente, ahimé.

Quindi a mio parere meglio aspettare la fine del Campionato.

Certo é che sulla carta dovremmo avere strada libera, ma con Delio Rossi (riminese eheh) i ragazzi stanno davvero facendo un salto di qualità, e per la Juve non sarà facilissimo portarsi a distanza di sicurezza.

tonynapoli

Veterano
08/03/2010 21:57
siculo fino a qualche anno anno dove eravate? l'ho già detto una volta guardati il palmares del napoli ed un parlemitano che dice napoli squadretta è il colmo, poi diretti da un impreditore del nord pensa un pò, che per quale oscuro mistero è venuto a palermo ad investire nel napoli ha militato il più grande calciatore del secolo e voi vi accontentato di quel maialetto di miccoli

delpinsky

08/03/2010 22:06
Beh.. il bomber tascabile la mette!
A me basta.
Fosse per me lo chiamerei in nazionale.

tonynapoli

Veterano
08/03/2010 22:10
gira tutto bene e voi juventini sapete bene che è un mezzo calciatore, non è mai stato determinante questione di tempo è ritornerà il mediocre calciatore che è sempre stato

delpinsky

08/03/2010 22:16
Non lo definirei mediocre. Il piede ce l'ha e lo dimostra con certi goal di pregiata fattura.
Magari non sarà un Van Basten, ma sicuramente con una squadra di livello più dare tanto in fatto di goal.

Mediocre é un Calaiò... per esempio.
Ritengo Miccoli di molto superiore come qualità ..ahimè non come statura :D

tonynapoli

Veterano
08/03/2010 22:20
ti ricordo che miccoli è a palermo dopo che molte squadre anche europee lo hanno scartato, e questi gol non li ha mai fatti la regolarità non è stato mai il suo forte, non è gente come totti, del piero, ecc. ecc. che sono anni che giocano a certi livelli miccoli è giusto il giocatore per palermo niente di più

tommmy

Veterano
08/03/2010 22:57
miccoli vale da solo mezzonapoli

1 2