GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.151 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > Cagliari - Napoli 3 a 3

1 2 3

ale92

Veterano
13/12/2009 14:51
concordo!!

zlatan89

Veterano
13/12/2009 18:01
Bè in effetti un pò è vero quello che dice tommy però sono d'accordo con conge, purtroppo siamo ancora molto arretrati con il calcio è una cosa incredibile c'è addirittura gente che muore che per andare a vedere una partita di calcio che dovrebbe essere puro divertimento, eppure in italia è così ci sono quei delinquenti che per certe cose andrebbero messi in celle d'isolamento per tutta la vita....

Marco27

Veterano
13/12/2009 20:26
Secondo me il calcio è sempre stato lo specchio della società italiana, non va un gran che bene purtroppo.

bigRaffaele

Veterano
14/12/2009 10:40
che partita ragazzi... peccato per l'amnesia del napoli sul 2 a 0... però il cagliari è una bella squadra!!! SPETTACOLO!!!

giovi90

Veterano
14/12/2009 11:54
grandi 15min da parte del cagliari che dallo 0-2 è passato al 3-2 peccato per quel gol al 95'...
CHIARABRUNA tu lo dovresti sapere che tra cagliari e napoli non scorre buon sangue (se no perchè avrebbero vietato la trasferta ai tifosi ospiti!!) questa partita è molto sentita dai tifosi del cagliari, cosi come da cellino e tutto lo staff...
ti voglio fare una domanda: se un tifoso del cagliari esulta al san paolo per napoli-cagliari cosa succede???non credo che si congratulerebbero con lui, questo è il calcio...
comunque quel testa di ca**o di lavezzi andrebbe rispedito a calci in culo da dove è venuto, perchè allegri è un signore e si vede, lui è un coglione e si vede...
fino a quando esisterà gente come SILVER 74 il razzismo contro i napoletani sarà lecito ….

chiarabruna

Veterano
14/12/2009 12:32
Ciao..
solo poche parole..
se un tifoso del cagliari esulta al san paolo per napoli-cagliari cosa succede???
In tribuna proprio Niente!
per favore guardati come hanno trattato quel povero telecronista!
ti ricordo che la trasferta era vietata ai napoletani..io vivo con onore in Sardegna e anche per questo ho pagato 60 + 40 euro per la tribuna..potevo spendere anche 18 euro e me ne andavo in curva..
per non parlare poi di Cellino..
Allegri è un signore e si vede..lo pensavo anche io..
dopo questa partita ho pareri discordanti..
vatti a leggere tutti i post..
E voglio ricordare che Allegri ha anche giocato nel Napoli..
vabbè..non voglio dire altro..
ciao

tommmy

Veterano
14/12/2009 14:06
sempre a sentirvi offesi!!!!! ma dai basta pero che dopo un po xo rompete!!!

chiarabruna

Veterano
14/12/2009 14:07
http://www.tuttonapoli.net/?action=read … izia=40513

e vi giuro che non l'ho scritto io..

Offesi?No! è bello sentirsi stranieri nel paese che si ama..

tommmy

Veterano
14/12/2009 14:11
lo ripeto, se siete schifati dal resto d italia un movito ci sarà!!!!
e per quanto riguarda me, quel motivo è che per qualsiasi cosa vi sentite offesi, sempre a piangere, dici ciao napoletano, e lui oooooooh come ti permetti di offendere!!!!

le90fa91

Veterano
14/12/2009 18:27
@chiarabruna
il discorso che hai fatto prima non sta nè in cielo nè in terra...per prima cosa bisogna vedere che urlavano i tifosi napoletani al momento del gol del cagliari...non credo proprio che festeggiassero solo urlando la loro felicità...ma di sicuro anche qualche insulto per i padroni di casa...che sicuramente non avranno digerito...ti dico questo perchè e successa la stessa cosa anche a me...l'anno scorso durante le partite:
-Lecce Milan
-Lecce Juve...innanzitutto lo stadio di lecce (la mia madre terra) è sempre stato vuoto durante le altre partite ma nell'occasione di queste 2 partite si è andati sul tutto esaurito...
nei miei casi citati prima è accaduta la stessa cosa che è successa a te...non so sè ricordi il risultato di lecce milan...comunque 1a1...e sino a pochi minuti dal 90° si era ancora sullo 0a0...appunto proprio 90esimo...proprio i minuti in cui i nervi stanno per scoppiare...(proprio come è successo a Cagliari Napoli tutto al 90esimo)il milan và in vantaggio con ronaldinho...a qui succede il butiferio...gente della prov di lecce andati allo stadio per tifare milan saltati in aria urlando parole "su*a" "su**te" "non valete 1 c***o" "Leccesi di mer*a"...e invocando segni a dir poco spregevoli verso la curva...la nostra curva...la curva che rappresenta tutta lecce e prov...bè a quel momento tutta la tribuna (parlo di tribuna dove ci và tutta la gente solo per vedere la partita non per romp i cogl***i a nex)non ci ha visto più scaraventandosi contro centinaia di leccesi "rinnegati" che in pratica si offendevano da soli...
e stessa identica cosa accade in lecce juve...quindi se a cagliari e successo come a lecce appoggio totalmente la reazione dei cagliaritani che essendo padroni di casa esigono un pò di rispetto...quello che ormai manca in tutti gli stadi italiani...basta mettere a confronto italia e inghilterra...da una parte ci si mette "barriere di protezione, reti protettive sempre più alte, cancelli ogni 10 metri ecc"... in inghilterra (Stamford Bridge per prima) non esiste alcuna protezione...gli spalti si trovano sul campo a 1 metro dai calciatori...bè significherà pur qualcosa no...certo che gli avversari si rispettano...non dico altro per non dileguarmi ancora...
quindi rispettate i padroni di casa...e sarete rispettati...

1 2 3