GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.152 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > Atalanta - Juventus 2 a 5

1 2

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
11/11/2009 17:58
Su thiago Motta devo dissentire.
E' un signor giocatore, e mi dispiace un totale che l'abbia preso l'Inter.

Diciamo che prima che venisse alla Fiorentina Felipe Melo non sapevo nemmeno chi fosse, mentre Thiago Motta già lo conoscevo.

Tutt'ora Felipe Melo non so bene chi sia...
finchè non torna coi piedi e con la TESTA per terra, per me sarà ancora un flop clamoroso della dirigenza.

Sulla questione falli, direi che Muntari è decisamente più falloso del brasiliano. Ma probabilmente essendo giocatori di peso, è forse più facile vederli prevalere fisicamente anche in modi non proprio pulitissimi.

p.s.
Evitiamo di attaccare pesantemente altri utenti.
Restiamo sul pezzo, anche con parole forti, ma senza infamare nessuno.

zlatan89

Veterano
11/11/2009 21:58
Ops forse mi sono lasciato un pò trasportare dall'entusiasmo prima, in effetti vorrei scusarmi con le90fa91, però parlare così di thiago motta un giocatore (tra l'altro dell'inter) che stimo moltissimo dandogli del cog...e, non ci ho visto più tra l'altro era un commento fuori luogo proprio per il valore del giocatore e per la carriera che ha avuto.... va bè dai fa niente io volevo solo rimettere le cose in chiaro, sicuramente il mio intento era quello di non offendere nessuno ci mancherebbe altro, il mio commento non prenderlo come una presa in giro o un offesa è solo un modo per precisare una cosa in senso buono è che io sono fatto così a certe cose rispondo subito in una certa maniera, comunque mi scuso ancora con le90fa91...

1 2