Veterano
29/10/2009 20:26
dida ieri mi è piaciuto ha fatto splendide parate , si magari poteva fare qualcosa di più sul colpo di testa di denis( dov'era thiago silva???) comunque brucia questo pareggio soprattutto perchè hai preso 2 gol in 2 minuti e mezzo!!! e mancavano 3 minuti!!! comunque il pari ci sta tutto!!
Veterano
29/10/2009 20:30
prima cosa bravo freddynightmare, tu ne capisci di calcio concordo con te in tutto e x tutto. certo però che noi sul 2-0 abbiamo spento il motore e questo non mi è piaciuto, non si può al 5' minuto del primo tempo pensare di aver vinto la partita e mettere il pilota automatico, specie al san paolo, complimenti al napoli... e anke se spesso è difficile dirlo con orgoglio forza milan!
Veterano
29/10/2009 21:42
buteleto94 hai ragione abbiamo spento il motore ma ti ricordo k abate è stato espulso
Veterano
29/10/2009 22:11
si si su questo niente da ridire. è che già al 6' minuto ho visto quest'atteggiamento... magari era xk dovvamo rifiatare dai primi 5 minuti ad alto ritmo ma non ci siamo più ripresi. poi è chiaro hai ragione che in 10 questo problema diventava anke una cosa normale. peccato xk sembravamo avere in pugno la partita...
Veterano
29/10/2009 23:23
ma thiago silva dv era????
ma stiamo scherzando?? thiago silva era nella posizione "giusta", semmai dv era quello alla sua sinistra!!!!! thiago silva almeno ci a provato a prenderla, non come il peggior portiere degli ultimi 5 anni che accompagna la palla ad entrare!!
Veterano
30/10/2009 18:12
tommy non puoi lasciare 2 giocatori da soli in area , perchè se non la prendeva denis c'era da solo rinaudo!! dida non ha colpe!!! hanno sbagliato i centrali difensivi e ambrosini k ha fatto crossare maggio da solo!!!
Veterano
30/10/2009 18:58
la difesa e comandata dal portiere!!! sara k dove gioki tu alla sestese e l unika squadra k non lo sa!!!