GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > Roma - Juventus 1 a 3

1 2

leonida

Veterano
03/09/2009 12:09
io sono della juve, riconosco che lippi abbia un debole per i giocatori dela juve, ma pensateci un attimo..in difesa ha chiamato 4 giocatori della juve, xò chi c'è se no al loro posto, forse c'è santon al posto di grosso, ma secondo me è megli non fargli bruciare le tappe e poi adesso non sta nemmeno giocando, poi centrali in italia non c'è nessuno!!! ormai trovare difensori centrali decenti che sappiano marcare è veramente difficile...chi bisognerebbe mettere Gamberini??????????

ceceuan

Pioniere, Membro dello Staff
03/09/2009 12:13
stovini (e spero che lo prenda la lazio).

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
03/09/2009 13:01
Buffon, chiellini, cannavaro, legrottaglie, grosso, marchisio, camoranesi, iaquinta... de sanctis, zambrotta, criscito, marchionni...

Zoff Gentile Cabrini Bonini Brio Scirea....blablabla Tardelli blabla Rossi...

E allora?

Che discorso del cavolo.

Fosse per me in attacco metterei Pazzini-Cassano.
Iaquinta non mi è mai piaciuto particolarmente come giocatore, ma sono contento delle sue prestazioni!!!

Non sei contento di Criscito?
Beh, fra lui e Santon è una bella lotta.
Non sei contento di Chiellini e Legrottaglie?
Vogliamo metterci Samuel e Cordoba oppure Killer Materazzi?

Non è colpa di Lippi se l'Inter non gioca con un italiano neanche a pagarli.

Quando l'Onesto si deciderà a puntare su qualche italiano forse verranno convocati, se meritano.

asddasd

Veterano
03/09/2009 16:23
Ma io dicevo in generale con tutte le altre squadre, non mi riferivo all inter...
E possibile che legrottaglie e camoranesi che non giocano titolari nella loro squadra di club, vengono convocati sempre..? che d agostino prima di riuscire a strappare una convocazione doveva essere stato cercato per tutta l estate dalla juventus e non perche l anno scorso e stato uno dei migliori centrocampisti italiani..?
E poi io mi ricordo che l anno scorso gli hanno chiesto se c era la possibilita convocare motta e lui ha risposto che troppi giocatori naturalizzati non li voleva... pero poi ha detto che aspetta che gli arrivi il passaporto ad amauri cosi lo convoca subito......
Voglio vedere se se lo comprava la juve se non ci stava in nazionale......

le90fa91

Veterano
03/09/2009 18:01
e vero che difensori italiani non c'è nè...ma nulla togliere a gamberini eh...si sta mettendo in mostra come leader difensivo...(questo era riferito a Leonida)...

1 2