GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > I Napoletani ci sono sempre .. FORZA NAPOLI SEMPRE

1 2

tonynapoli

Veterano
02/02/2012 22:21
pastore stai sereno il campionato è lungo, e ti ricordo che siamo agli ottavi di coppa dei campioni dopo un super girone, e ancora siamo in semifinale di coppa italia pertanto il progetto de laurentis è validissimo certo non stiamo giocando bene però un pò di sfortuna e qualche decisione arbitrale sbagliata ci ha tolto qualche punto una tra queste spero ricorderai quest'anno a napoli il gol regolarissimo annullato a cavani proprio contro di voi,ma comunque andiamo avanti e vedremo a complimenti per la manina di diaz ecco la differenza tra noi e voi, klose ha 33 anni non dimenticarlo

Sayan

Veterano
03/02/2012 08:41
Delpinsky, io ho parlato di "azzuppare" (ossia inzuppare, sguazzare) non che anche tu offendi.

Ti devo anche spiegare come "azzuppi"?
In modo del tutto fuori luogo continui a fare battute sulle reazioni di De Sanctis ai gol oppure continui a fare battute sulle condizioni climatiche di Napoli prima delle partite.
Sei pesante!

Sulle offese alle persone e alla città, non credo che si possa negare che qualche bestia ogni tanto le lanci.

sveva2007

Veterano
03/02/2012 11:38
parliamo solo del napoli calcio, bella squadra ma non sufficentemte rafforzata per le 3 competizioni, spero che vada avanti in champhions.

Pastore

Utente esperto
03/02/2012 11:50
Ma io mi ricordo anche il rigore inesistente che vi hanno dato contro il bologna, l arbitraggio scandaloso contro l inter e potrei continuare ancora... Ah mi ricordo anche quel napoli-lazio 4-3 a dir poco ripugnante che vi ha dato la champions, quindi le morali arbitrali dal Napili sono esilaranti, ma quante rosicate state facendo? Ahahahah tonyrosico

sveva2007

Veterano
03/02/2012 12:17
forse sara' vero gli errori non si compensano a fine stagione, ma ci stanno, gli albitri sono scarsi. e non esiste oggi una societa' tanto piu' forte e tutelata della altre dalla classe albitrale. pero' sicuramente al napoli qualcosa gli e' stato tolto.

tonynapoli

Veterano
03/02/2012 14:27
pastore a me sembra che rosichi tu non fai altre che tirare in ballo i tre tenori, napule, il progetto de laurentis ecc. ecc., ora ti viene un pò di fiato perchè la tua lazio sta li avanti ma ti ricordo ancora che è lungo il cammino per quel che riguarda il campionato, sulle altre competezioni mi sono già espresso prima, anzi tu sei sparito fino a qualche settimana fà quando il napoli era a soli 4 punti dalla lazio adesso stai dando di nuovo fiato alle trombe, il rigore dell'anno scorso era nettissimo ti piaccia o no

sveva2007

Veterano
03/02/2012 17:35
pastore e' tifosissimo, come tutti gli ultra' non sempre si e' obbiettivi verso la propria squadra. pero' gli scempi arbitrali dell'inter mouriniana sono riconducibili solo alla peggior juve moggiana.per il resto nulla e' cosi' scandaloso.

tonynapoli

Veterano
04/02/2012 10:41
comunque ricordo a tutti che i napoletani ci sono sempre e sempre ci saranno anche quando siamo stati ingiustamente retrocessi in "c" allo stadio eravamo in 30.000 abbiamo arricchito la lega pro

sveva2007

Veterano
04/02/2012 21:11
questo e'inopinabile, ce' un amore quasi morboso tra napoli e i suoi tifosi, quando stavo a salerno e frequentavamo i napoletani, era una battaglia continua per il calcio.

1 2