GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > I Napoletani ci sono sempre .. FORZA NAPOLI SEMPRE

1 2

th3

Veterano
02/02/2012 16:09
Le offese di qualsiasi personaggio di questo forum sui napoletani .. dovrebbero essere "gestite" in modo diverso da chi è admin, ma comunque sia poco mi importa cio' vuol solo dire che l'invidia concreta o metaforica (vi sta rodendo il fegato).

th3

Veterano
02/02/2012 16:13
forza napoli sempre

Boltobravo

Pioniere, Membro dello Staff
02/02/2012 16:14
Io nel tempo ho tentato numerosi e diplomatici richiami al confronto sereno, con la guista dose di "sfottò" appunto da Bar dello Sport.

Poichè sono state spesso fatte orecchie da mercante, sono passato alla eliminazione dei post: preso questo come enorme atto di offesa alla libertà di espressione, i post offensivi si sono moltiplicati e onestamente non mi par giusto perdere del tempo - perchè tempo proprio perso - per star dietro all'ignoranza di certi soggetti.

Un Membro dello Staff.

Sayan

Veterano
02/02/2012 16:15
Difficile parlare di gestire le offese quando uno degli admin ci "azzuppa" anche lui.

Fai bene a ribadire che ci siamo sempre e che il nostro tifo non si smorza, però le parole di certi individui trattale come semplice anidride carbonica.

th3

Veterano
02/02/2012 16:18
piu che anidride carbonica la tratto come Flatulenza Intestinale

sveva2007

Veterano
02/02/2012 16:24
fate bene, rispondete con ironia, io son juventino e posso criticare la squadra napoli, ma gli attacchi alla citta' non contan nulla col calcio.

Pastore

Utente esperto
02/02/2012 18:09
ecco appunto sfottò, le offese alla città e a i napoletani th3 se le è sognate, quando le cose andavano bene a scrivere c erano solo napoletani, ora che state andando nel baratro non cè piu nessuno, questo è sfottò le offese alla città ahahahahahahahah ma che sta a dì ahahahahah

misterussaccio

Utente esperto
02/02/2012 18:38
.........Bolto-Bolto....per quel che pùò importare....ma non son d'accordo......dopo un paio d'ammonizioni scattano l'espulsioni!!!
....per un mondo libero dall'ignoranza ne vale la pena il sacrificio di intollerabili espressioni......

Ellof

Veterano
02/02/2012 20:11
Se dopo un paio di ammonizioni, scatta l'espulsione, il forum è sicuramente nella fase pre-calciopoli. Detto questo, so che pochi ci arriveranno... ma alcuni tifosi, dovrebbero essere già stati espulsi da tempo.

Aspetteremo la giustizia di Calciopoli.

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
02/02/2012 20:21
@Sayan
elencami le offese a carico mio nei vostri confronti e sarò pronto a chiedere scusa. Ma siccome, per quanto a volte possano risultare mal viste le mie parole, lungi da me offendere direttamente chicchessia, qui sul forum, allora facciamoci due risate o evitiamo di esasperare le cose quando non ce n'è bisogno.

Un pò di "bolemica" ci sta sempre bene, su. :)

Quando arrivano insulti diretti, noi dello staff siamo sempre pronti a richiamare e cancellare, se ce ne fosse bisogno.

1 2