GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > Dove sono i napule?

1 2

sveva2007

Veterano
02/02/2012 09:35
ieri sera al napoli e' stato negato un gol regolare, bisogna esser onesti, ammettere che son diverse partite che subisce torti, pero' la squadra non e' piu' la stessa.

villeneuve

Utente esperto
02/02/2012 14:24
ma quanto è bello vedere mazzarri piangere ancora una volta per un gol annullato, oltretutto dal suo concittadino banti??? è stupendo!!! però quando gli hanno regalato il rigore contro l'inter non si è lamentato, non ha protestato contro l'arbitro che ha condizionato la gara, come mai???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH CHE SCHIFEZZA!!!!!
napoletani state tranquilli che queste vostre lamentele vi garantiranno dei favori la prossima partita , è sicuro!!!!

sveva2007

Veterano
02/02/2012 14:54
napoli penalizzato, ma delaurentis-mazzarri non si possono piu' sentire, il mister poi e' scandaloso, se il napoli non vince e' colpa sella champhions,degli arbitri,della sfortuna,dei ricambi non all'altezza, deve finirla. la verita' e che la campagna acquisti e' stata un mezzo flop, inler ha deluso, dzemaili e' un mezzo giocatore, gli altri non giocano mai, in piu'britos,chavez,donadel non mi sembran grandi interpreti.

th3

Veterano
02/02/2012 16:05
Non c'è da rispondere alle tue offese sei quello che sei un "PASTORE" anzi no scusami sto offendendo la cetegoria tu sei un altra cosa ....

Sayan

Veterano
02/02/2012 16:09
Non ho capito l'ultima serie di latrati della bestia.

th3

Veterano
02/02/2012 16:12
Grande Sayan hahahahahahha (io piu li leggo piu mi faccio delle grasse risate) ...

sveva2007

Veterano
02/02/2012 16:29
pastore e' al 7 cielo, grande lazio.

Pastore

Utente esperto
02/02/2012 18:11
offese?????!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahah

tonynapoli

Veterano
02/02/2012 19:16
e' ancora lungo il campionato. Villenueve ma tu cosa parli hai il re dei ladroni Don Galliani vi regalano stranamente i calciatori ma con tevez è andata male, ed il milan per me è la società piu ladrona d'italia, prima di parlare del napoli città e napoli squadra lavati la bocca. Tu pastore solo per scrivere tra parentesi ciociaria ti sei offeso adesso dici un sacco di cattiverie ci chiami napule tutto ok vero?

sveva2007

Veterano
03/02/2012 11:52
la lazio dovrebbe parlare del suo grande successo sul milan e il napoli della imminente champhions, il resto e' aria fritta. cantate le vostre lodi non i mali altrui, se proprio dovete scatenatevi sulla ridicolinter, li ce' ne da ridere. scherzi a parte le offese personali non sono un bel leggere.

1 2