GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > Dove sono i napule?

1 2

Pastore

Utente esperto
01/02/2012 14:08
Dove siete spariti? Ci avete rotto le palle col progetto de laurentiis,i tre tenori,il fatto che tutta italia rosica e vi offende,ma adesso che nelle difficolta` e` il momento di mostrarsi vi nascondete,ho aperto questo post per darvi l'opportunita di venire fuori dalla tana

sveva2007

Veterano
01/02/2012 15:02
basta che ci sti o mare basta che ci sta o sole simmo napule e paisa', dai lasciamoli in pace, riparleranno al primo successo.

Ellof

Veterano
01/02/2012 15:25
Sulla Gazzetta di Lunedì, Mazzarri diceva che era colpa della Champions...secondo me nessuno ha capito cosa voleva dire, perchè in questo periodo non c'è la Champions...informatelo di questo fatto.

sveva2007

Veterano
01/02/2012 15:43
il re dei piangini.

villeneuve

Utente esperto
01/02/2012 15:52
come volevasi dimostrare. appena la loro squadra è in difficoltà loro fanno come gli struzzi, corrono a mettere la testa sotto terra . che gente!!! ahahahaahaha la dichiarazione di mazzarri sulla champion's è ridicola, si vede che non sa più a chi dare le colpe... è in confusione totale!!!!
Comunque al di là di tutto questo forse aveva ragione l'uomo saggio che ho nella foto quando faceva quei cori... che MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sveva2007

Veterano
01/02/2012 15:54
mandorlini ha solo la colpa di aver giocato nei prescritti.

bigRaffaele

Veterano
01/02/2012 15:58
il napoletano c'è sempre.... voi l'anno scorso dove stavate? un anno intero parlavate solo dello scudetto dell'inter...

sveva2007

Veterano
01/02/2012 16:01
quest'anno povero napoli, appena la sua realta' si e' ingrandita siete sprofondati nell'anonimato. ci vuole un sacco di esperienza.capacita' e liquidita' per restare hai vertici diversi anni e giocare la champhios.

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
01/02/2012 23:30
Napoli - Cesena 0-0

Nevicava anche sotto il Vesuvio?
Nubifragio?
Hanno sospeso la partita per caso?

Il Commediografo se ne andrà finalmente in America come promesso?

Sayan

Veterano
02/02/2012 08:43
Questo forum rispecchia l'esasperazione che gli italiani hanno verso il calcio (e mi ci metto pure io).
"adesso che nelle difficolta` e` il momento di mostrarsi vi nascondete" dice il pecoraro; premesso che esiste la "a" con l'accento sulla tastiera (à), così come anche la "e" (pensa, c'è sia quella con l'accento grave "è" che quella con l'accento acuto "é"!), mi chiedo perchè nel momento di difficoltà del Napoli dovremmo "mostrarci" noi sul forum "bar sport" di Gonzocalcio.
Ma poi pecoraro, se ti abbiamo rotto le palle, perchè invece di desiderare il nostro silenzio vuoi che te le rompiamo ancora!?

Inutile poi replicare al populismo di Delpinsky e all'ignoranza bestiale di quell'altro essere ignobile: egli in realtà offende se stesso.

1 2