Pioniere, Membro dello Staff
01/02/2012 12:28
La sua avventura in nerazzurro non inizia però nel modo migliore: al giocatore è stata scoperta una lesione al polpaccio che lo terrà lontano dai campi da gioco per un mese.
Grandeeee!!! :D
Veterano
01/02/2012 12:39
inter sei magica, dirigenti all'avanguardia(vedi caso champhions di forlan) guarin preso all'ultimo per calmare la piazza dopo la cessione di motta, il portoghese voleva fortemente la juve.
Veterano
01/02/2012 15:27
La vostra memoria è labile come quella di una RAM per PC.
Un mese fa elogiavate Guarin, ora quasi lo insultate perchè è andato all'Inter.
Veterano
01/02/2012 15:31
beh sicuramente molti juventini eran felici di guarin, ma io lo seguito parecchio, infortuni a parte col nuovo mister era panchinaro fisso e non mi e' mai sembrato questo fenomeno da 11milioni, comunque il tempo e' galantuomo e vedremo cosa combinera', intanto per adesso e' fuori un mese. anche noi abbiamo le nostre bufale(elia) e spero che borriello torni alla base.
Veterano
01/02/2012 21:35
Perchè Borriello? Secondo me è forte, però nessuno gli crede...
Pioniere, Membro dello Staff
01/02/2012 23:25
Io sinceramente Guarin non l'ho mai seguito.
Quindi evito di dare giudizi tecnici su giocatori che non conosco :)
Veterano
02/02/2012 09:48
borriello e similare a matri, ma piu' lento,macchinoso e in generale inferiore(gia' matri non e' un fenomeno). avrei preferito insistere su amauri fino a giugno per poi puntare su un grande attaccante. magari palacio,drogba(svincolato), huntelaar,higuain. ma anche provare nella crescita di immobile affiancadogli quaiarella,matri e facendo fare ad alex ancora un anno di chamhions.