Utente esperto
31/01/2012 16:36
....ciao Thiago ciao!!!....
Veterano
01/02/2012 10:02
un'altro cuore nerazzuro che abbandona la nave, giocatore scarsissimo, prototipo del bradipo. solo zanetti ama i colori orrendi nerazzuri, tutti che cercan di scappare,eto', maicon,milito se non ottengono gli aumenti rinnegano la maglia.
Veterano
01/02/2012 14:01
Ahahahahahah "giocatore scarsissimo" "prototipo del bradipo" l unica cosa scarsissima e` la tua concezione di calcio. Thiago Motta e` inferiore solo a pirlo xavi e iniesta, anzi ti vorrei dire sveva che nel barca di ronaldinho quando Motta non era rotto Xavi si accomodava in panchina per fargli posto. Ahahahahah giocatore scarsissimo non si puo sentire
Veterano
01/02/2012 15:12
motta va bene a malapena a calcetto, e sempre rotto, non ha corsa ne fiato, prima di lui in serie A ce' ne sono a bizzeffe, per fare uno xavi ci vanno una VENTINA di motta. non si puo' guardare, non lo vorrei nemmeno in tribuna alla juve. forse nel passato ha fatto qualcosa di buono ma adesso e' l'anticalcio in persona. hai detto xavi,iniesta e pirlo son superiori a lui? e alonso,hamsik,lampard,gerrard,pizzarro,hernanes solo per dire alcuni creatori di gioco, sono avanti anni luce a quel bradipo.
Veterano
01/02/2012 15:27
eh si Sveva, tu si che sai tutto...
ti chiamerò WikiSvevia2007...
Veterano
01/02/2012 15:41
grazie ellof, sono a casa malato di coliche renali e mi svago col gonzo. che t'aggia di?
Veterano
01/02/2012 16:13
dici che è lento e poi lo vedi bene a calcetto ahahahahahah lasciamo perdere che è meglio, di quelli che hai citato forse solo il gerrard di qualche anno fa si puo paragonare a motta infatti guarda caso prandelli lo fa giocare titolare
Veterano
01/02/2012 16:40
hernanes della lazio se lo mangia a motta, perfino pizzarro neo city fa un figurone vicino all'ex inter. gioca nel centrocampo italiano, dopo pirlo,marchisio e derossi non ci son mediani di valore, solo gregari salvo forse montolivo. se reputi motta pari al miglior gerrard penso proprio che vediamo il calcio dai poli opposti.
Veterano
01/02/2012 16:48
si se lo mangia ahahahahah ma di che parliamo motta era titolare nel barcellona ha vinto tutto è un fenomeno, i poli non sono opposti, qui non si tratta di opinioni o modi di vedere si tratta di capire e non capire o di valutare male un giocatore solo perchè gioca nell inter, di la verità magari anche vidal è piu forte di motta ahahahah marchisio??? ma cosa ha vinto marchisio? quante partite di champions ha giocato marchisio???' dai su basta. xavi giocava titolare solo perchè motta era infortunato e te mi parli di hernanes e pizarro????
Veterano
01/02/2012 17:00
guarda che non conta dove gioca, l'inter ha dei fenomeni, maicon,snejder e fino a poco tempo fa' samuel,milito,cambiasso,j,cesar. grandissimi giocatori, marchisio e' solo un buon mediano non un fuoriclasse. ti giuro che non guardo la casacca, ma motta e' lontano anni luce dalla lista che ho fatto, anche colombo giocava nel milan stellare, brio nella juve campione del mondo, non vuol dir nulla. forse non ricordi gerrard, x.alonso del real, ma anche l'attuale hernanes della lazio, tutta un'altra storia rispetto a motta, non avete perso nulla, anzi... guarin fara' meglio.