Utente esperto
27/01/2012 21:01
...Diamanti penso che non diventerà mai l'asta di una squadra,figuriamoci un drappo....l'INVIDIA dico è una brutta bestia che fà sparlare....Francesco è vero che prende soldoni a Roma(e ci mancherebbe...)ma è altrettanto vero che per quella maglia ha rinunciato ad altra carriera(e soldi.. se non ad un probabile pallone d'oro)!!!!
Diamanti se li sogna di notte i numeri e l'amore che Totti ha e i romani gli stimano....forse gli invidia anche Ilary.....mi chiedo se non una "bandiera" Totti ... allora chi??dice che non esistono per via dei soldi...manco se lui gioca solo per hobby ...povero "gagliardetto"......Ho sempre vissuto il calcio riconoscendo le bandiere....non sarà l'idea di un diamanti qualsiasi ad ofuscarne i colori!!!!
Veterano
27/01/2012 21:34
e vero, pero se a totti che ha circa l'eta' di del piero, avessero fatto il medesimo contratto uguale ad alex di 1,5 milioni, non credo proprio nella sua permanenza a roma,dove detta legge e in questi anni ha fatto cio' che voleva, come allenarsi quando aveva voglia e far saltare mister a lui non congeniali. totti e' un personaggio poco cristallino, anche negli ambienti giallorossi si parla di un individuo piuttosto subdolo. come calciatore e' stato ripeto e' stato in grande, ma non da pallone d'oro. raul,maldini,baresi,del piero avrebbero meritato questo premio, non lui, non esageriamo.
Utente esperto
27/01/2012 21:49
..........pareri......avesse giocato altrove avrebbe avuto più possibilità....ma è un discorso con i se........parlo di Totti stando a Diamanti.....
non faccio paragoni con altri.....non hanno senso.....
pensala come ti pare ma a Totti il pallone d'oro l'avrei dato più di una volta........e non perchè una bandiera intendiamoci.......e aggiungo che per me è stato il miglior calciatore Italiano degli ultimi 40 anni(con Baggio)
Veterano
27/01/2012 22:53
totti un buonissimo giocatore, ma davanti a lui in questi 40 anni ci sono mancini,baggio,rivera. e non di poco. poteva avere una carriera migliore, ma seguo il calcio da oltre 30 anni e credo onestamente che il pallone d'oro per lui sia un'esagerazione. ps baggio si che era una leggenda, che classe che aveva.
Utente esperto
27/01/2012 23:21
..........Ti ripeto pareri.....
e che Messico '70 non l'hai visto!!!!!
Veterano
28/01/2012 00:11
beh seguo il calcio fisicamente da 30 anni, se andiamo a prender i filmati allora sono calciofilo da 50 anni. non voglio sminuire totti ma come calciatore ho preferito altri interpreti, come dici tu,opinioni. pensa che per me e' meglio ibra di van basten anche se l'olandese e'una leggenda nel mio calcio ideale meglio un combattente alla zlatan. so gia' che gli storici del gonzo non saran daccordo, na e' solo una mia opinione. viva i fuoriclasse come baggio,zidane,nedved,davids,deschamps,henry,cantona,weah,boksic,ronaldo,raul,gerrard,robben. abbasso i finti vestiti da campioni come materazzi,beckam,ballack,melo,thiago,quaresma.
Utente esperto
28/01/2012 00:45
.....Mitico Marco...ma anch'io preferisco Zlatan....
tra i più(italiani) ci metto ancora Donadoni e Zola....una meteora Beppe Savoldi......nel cuore Causio...
Veterano
28/01/2012 01:53
beckham finto campione? stai scherzando? uno dei migliori centrocampisti degli anni 2000 magari fosse arrivato al milan quando era ancora in età verde purtroppo è arrivato tardi
Veterano
28/01/2012 10:38
effetivamente mettere beckham come finto campione è un pò troppo... era un ottimo centrocampista e non a caso capitano dell'Inghilterra
Veterano
28/01/2012 11:35
io sinceramente mi riaggancio al discorso di sveva e convengo con lui sul fatto che il pupone ha tenuto negli ultimi dieci anni una squadra, una tifoseria e mezza città per le palle con i suoi 'se non gioco me ne vado....se non mi date più soldi me ne vado!...'e questo per me non è un comportamento da bandiera...tuttalpiù le bandiere accettano le riduzioni di ingaggio in tempi grami, vestono la maglia che amano anche in serie B e firmano contratti in bianco per amore dei propri colori...poi sul totti uomo anch'io ho parecchi dubbi...a me è sempre sembrato un po' pigro e poco coraggioso professionalmente parlando: ripeto è facile essere il re di roma se sei praticamente l'unico capace a dare 2 calci ad un pallone in quella società...non sono così sicuro che lui in società come il milan di oggi o quello di kakà e sheva oppure nella juve pre-calciopoli avrebbe avuto il posto sicuro...inoltre considerato che il calcio moderno non è più quello di gigi riva (che rifiutò la maglia della juve e vinse lo scudetto col cagliari)...preferisco un nesta che ha portato alla società che lo ha consacrato uno scudetto e poi si è spostato su un palcoscenico più adatto alle sue capacità e si è confrontato con atleti del suo calibro....
poi come dice misterussaccio sono pareri ed opinioni: ma per me non è nè una vera bandiera nè uno da pallone d'oro!!!