GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > Real Madrid news: Mourinho insulta l'arbitro nel garage del Camp Nou

1 2

misterussaccio

Utente esperto
26/01/2012 22:47
............."Il professionista"............

Tranfolanti

Veterano
27/01/2012 11:47
buffone!

sveva2007

Veterano
27/01/2012 15:57
non vorrei mai alla juve un giullare che compromette l'immagine del proprio club, il real sta perdendo la stima dei suoi fans, nei modi dello special si rivede l'isterismo e l'accusare chiunque tranne il suo lavoro. dovrebbe domandarsi perche' il suo madrid gioca maluccio, perde sempre e nettamente col barca, ha una rosa galattica ma in pratica fa il contropiede e subisce il tikitaka di chi sa veramente giocare

Merlone

Veterano
27/01/2012 17:41
Gioca maluccio e in campionato ha 5 punti in piu dei fenomeni catalani,io non credo abbiate visto la partita il real strameritava di passare, il barca ha fatto solo due tiri in porta, l arbitraggio scandaloso dal primo all ultimo minuto, il barca e` fortissimo ma e` innegabile che da 3 anni a questa parte usufruisce soprattutto in champions di arbitraggi vergognosi, ma tanto a voi questo non interessa, se l inter e` stata aiutata siete pronti a tirare m**da, ma di tutto cio che e` stato dato al barca non dite niente, riprendetevi l obbiettivita. Perde nettamente???!!! Ma la partita l hai vista? Concentratevi sulla coppa italia che e` meglio

misterussaccio

Utente esperto
27/01/2012 18:14
.....che è già una cosa.......
.....ma come fai a difenderlo??????.......
ti sembra normale intimidire un arbitro in un garage????
è semplicemente ALLUCINANTE (mafioso)......ma renditi conto.....Mazzarri che aspetta un arbitro in garage....
avresti sputato veleno fino al 2016.......stò minchia può fare tutto e noi ...è meglio che pensiamo alla coppa Italia!!!!(da juventini ci stiamo giocando anche il campionato...)
.....chi ha in tasca la verità su ciò che è obbiettività???????TU????
...capisco che ti piace ...che lo stimi......ma è roba tua,IO NO...e non sono l'unico.....
....spero che dopo questa sua uscita passi dei ca**i pesanti.....un tesserato non può avvicinare un arbitro ne per corromperlo ne per intimidirlo ne per offenderlo....NON Può!!!!...ci sono sedi per dichiarare tutto ciò che si vuole...anzi in quella occasione non menzionava arbitraggi....bel esempio...un giorno assisteremo ai giocatori espulsi attendere l'arbitro......

Merlone

Veterano
27/01/2012 18:33
La mia era una risposta al post di sveva piu che al titolo della discussione, caro ussaccio trovami una sola frase dove difendo quello che ha fatto nel garage,non ne parlo proprio e anzi credo sia giusto squalificarlo, detto questo il barca e` vergognosamente aiutato dagli arbitri,non secondo me, ma in base a cio che si vede

misterussaccio

Utente esperto
27/01/2012 18:33
sorrimy(mi son fatto prendere....)
...del Barça non mi frega più di tanto....mi piace Pep questo sì ma non mi straccerei le vesti...per parlare ....così...dico la mia.....

Giulio92

Veterano
27/01/2012 19:43
Non c'è mai un'arbitraggio equo nel Clasico, Barcellona sempre favorito... Grande MOU, spero col cuore che vinca il Real lo scudetto, hanno rotto i coglioni sti Blaugrana...

sveva2007

Veterano
27/01/2012 20:55
la rosa del real e' superiore di gran lunga al barca, in campionato sono a piu'cinque ma tirate le somme ha giugno. per i favori arbitrali nella sfida con l'inter e' stato negato un gol regolare agli spagnoli quando mancavan 5 minuti alla fine e passavan loro. in campionato nelle ultime giornate son stati fortemente penalizzati, rigore clamoroso con l'espaniol negli ultimi istanti e non dato. ogni top squadra nelle ere in cui dominava era avvantaggiata, l'inter dello special ha avuto dei fa vori inennarrabili da quanto eran scandalosi, ma non vi ricordate? cosi' la juve di lippi, il milan di capello, perfino la roma di totti nello scudetto e' stata aiutata. pero' se si discute la qualita' del gioco su mou non ce' difesa, dai fanno il contropiede con gente come ronaldo,higuain,benzema,dimaria,ozil,marcelo,alonso,kaka,ramosecc... i blugrana sono di un'altra pasta, gioco stellare,grandi risultati,immagine pulita contro strapotere finanziario(real) e modi da mafioso di perferia(mou)

Giulio92

Veterano
28/01/2012 13:41
"la rosa del real e' superiore di gran lunga al barca".
mah, io non ne sono troppo convinto, poi come strapotere finanziario anche il Bracellona non scherza, vedi i quasi 100 milioni di euro spesi per Sanchez e Fabregas quest'estate...

1 2