GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > aiuto napoli- inter arbitra celi

1 2 3

Ellof

Veterano
26/01/2012 09:06
@Misterusaccio, per me, questa è una fortuna... con la squadra che abbiamo ci mancava solo la coppa Italia anche se alla fine era solo due partite.

@Sayan non rosico, ti predico il futuro: se battete il Siena, vi guadagnate un posto che in campionato non raggiungerete mai quest'anno: l'Europa League.

ps: Ricordate a Mazzarri che prima o poi i miracoli finiscono, quest'anno ne avete già giocati di Jolly... ghghgh

Sayan

Veterano
26/01/2012 09:34
Ricordalo anche a Moratti...

Ellof

Veterano
26/01/2012 09:46
Cosa devo ricordare a Moratti? Ah si, che magari a volte i miracoli esistono, ma non in questa stagione.

Ciao, 7° in classifica.

Sayan

Veterano
26/01/2012 09:51
Il campionato non è finito...

Giulio92

Veterano
26/01/2012 10:44
Il rigore su Milito c'è, Mazzarri ne chiede altri 2 inesistenti (quello dato ci sta), e secondo me non c'era troppa cattiveria sul fallo di Sneijder, lui va verso la palla che rimbalza e prende la gamba di Gargano... E Gargano deve stare attento quando protesta perchè se va a spingere Maicon il giorno sbagliato Maicon se lo mangia in un boccone!

Sayan

Veterano
26/01/2012 11:21
"Non c'era troppa cattiveria sul fallo di Sneijder".

Questa dicesi "percezione alterata della realtà".
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= … mp;theater

Giulio92

Veterano
26/01/2012 11:47
Guarda che l'immagine non vuol dire un ca**o di niente, mostra che prende veramente male Gargano, ma non c'entra niente col discorso che ho fatto io... Visto in diretta a me è sembrato che lui vada verso la palla ma che mancandola colpisca Gargano che aveva allungato a sua volta la gamba verso la palla... Questa è la mia opinione, e io sono molto neutrale perchè non provo particolare simpatia per nessuna delle due squadre...

Sayan

Veterano
26/01/2012 12:27
Tutti quelli che fanno falli da macellai sembrano sempre che vogliano prendere la palla.

In questo caso la foto dice eccome, la palla è a terra mentre Sneijder alza la gamba con Gargano che l'aveva già anticipato.
Comunque, cattiveria o non cattiveria, il fallo è oggettivamente brutto e andava sanzionato almeno con l'ammonizione.

sveva2007

Veterano
26/01/2012 12:37
bravo napoli, hai regolato gli intertristi, se poi per una volta hanno subito un torto non casca il mondo. ci vediamo in finale.

1 2 3