GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > aiuto napoli- inter arbitra celi

1 2 3

tonynapoli

Veterano
25/01/2012 08:14
celi ha sempre danneggiato il napoli

Ellof

Veterano
25/01/2012 10:07
Partite prevenuti?

tonynapoli

Veterano
25/01/2012 12:41
no, no, assolutamente però non è un arbitro all'altezza potrebbe anche sbagliare in sfavore dell'inter, domenica a bergamo sull'1-0 per la juve c'era un rigore nettissimo su denis non dato

sveva2007

Veterano
25/01/2012 12:45
state accurt quaglio'. speriamo in nessun errore. spero che il napoli si riprenda, come squadra mi e' simpatica, salvo il presidente.

Merlone

Veterano
25/01/2012 13:01
Perche tony non hai risposto alle mie idiozie sulla discussione di immobile? Allora te lo richiedo: che differenza ce tra sperare che l esondazione dell arno sommerga firenze e sperare che esploda il vesuvio? Perche verso napoli e` razzismo e verso gli altri e` sfotto`? Comunque in atalanta juve c era anche un gol buono della juve

villeneuve

Utente esperto
25/01/2012 13:47
"celi ha sempre danneggiato il napoli".
e allora? se anche stasera sbaglia a sfavore del napoli è tutto architettato vero? ma smettila ridicolo!!!!
vedi spie e complotti da tutte le parti.
mi sembra tu abbia le idee confuse, prima dici che ha sempre danneggiato il napoli,poi dici che potrebbe sbagliare anche contro l'inter... ok non sarà all'altezza, ma se può sbagliare nella stessa misura nei confronti di tutte e 2 le squadre dov'è il problema? se non ha ricevuto istruzioni anti-napoli dai vertici federali e della lega dov'è il problema?
Curati

delpinsky

Pioniere, Membro dello Staff
25/01/2012 13:51
Ma sei un paias, tonynapoli.

Rigore nettissimo su Denis???? Ma hai visto la partita in 3D passivo o attivo?
Non scherziamo. Se quello è rigore io sono un campione del mondo del 2006!

Dai, tonynapoli, evitiamo di parlare a caso.

E poi tanquillo tonynapoli, che il vostro Commediografo ha partecipato al Tavolo della Pace e quindi è in una botte di ferro.

sveva2007

Veterano
25/01/2012 19:00
il napoli e' una grande squadra, con veri talenti cavani,pandev,hamsik,lavezzi,inler,de santis e poi ha fatto esplodere zuniga(fortissimo lo vorrei alla juve)campagnaro,gargano ecc... ma e' danneggiata dall'atteggiamento spocchioso e da mafiosetto di de laurentis. basta appellarsi hai soliti torti arbitrali, la classifica e' veritiera.

micromeo

Veterano
25/01/2012 20:19
hanno sbagliato in due se vogliamo dirla tutta!!! il guardalinee e l'arbitro: Denis era in fuorigioco (1°errore) e sempre lui spinge e trattiene Chiello che cadendo s'aggrappa alla maglietta(2°errore)!!

sveva2007

Veterano
25/01/2012 20:51
bravo micromeo, ieri la juve e' stata bersagliata dall'arbitro in serata storta, rigore negato, estig. fermato in azione regolare davanti al purti, ammonizione ingiusta sempre a estig. ci sta' che si sbagli. il rigore di bergamo era netto per denis. ma la juve ha strameritato e il 2-0 ci va' stretto.

1 2 3