GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > Bar Sport > Calciomercato Inter: colpo Moratti, acquistato dal Milan l'arbitro Rizzoli!

1 2

campione66

Veterano
23/01/2012 11:40
Calciomercato Inter: colpo Moratti, acquistato dal Milan l'arbitro Rizzoli!

Lunedì 23 Gennaio 2012, 09:33 in Calciomercato
di Alessandro Pignatell:

"Il direttore di gara bolognese ieri sera ha convalidato un gol in fuorigioco di Pazzini e ha negato un rigore solare alla Lazio.

Ottima operazione di mercato da parte dell'Inter che ha ingaggiato per i prossimi cinque mesi di campionato l'arbitro bolognese Nicola Rizzoli, classe 1971, di Bologna. Un acquisto che ha già portato i suoi benefici ieri contro la Lazio. Il direttore di gara ha infatti convalidato la rete di Pazzini, quella del 2-1, anche se l'attaccante era in fuorigioco. E successivamente non ha fischiato un clamoroso fallo di mano di Lucio in area di rigore. Come dirà Reja a fine gara: "Quello era rigore tutta la vita".

Il presidente Massimo Moratti ha dunque deciso di aprire i cordoni della borsa, strappando Rizzoli ai cugini del Milan. In realtà, il direttore di gara resterà in comproprietà tra le due società. Verrà utilizzato ogni domenica da chi ne avrà maggiormente bisogno.

Il presidente nerazzurro ha deciso per l'onerosa operazione dopo che la squadra ha recuperato punti in classifica, avvicinando la vetta occupata al momento dalla Juventus. Con un intero girone di ritorno da giocare, c'è tempo. Milito e compagni sanno che ora possono contare su una freccia in più, capace di far gol ma anche di difendere la rete del vantaggio. Proprio come successo ieri a San Siro.

Rizzoli ha ricevuto ieri sera i primi applausi dai suoi nuovi tifosi. Pare che Moratti abbia stretto una sorta di gentlemen's agreement con Adriano Galliani per arrivare al prossimo scontro diretto in lotta per lo scudetto, estromettendo di fatto tutti gli altri avversari. A iniziare dalla Juve.

Rizzoli per ora non ha rilasciato dichiarazioni. Si sa che il neo-interista preferisce restare lontano dalle telecamere. Agli amici fidati però ha detto: "Sarà il campo a dimostrare il mio valore". Se le premesse sono quelle del Meazza, in casa Inter c'è di che sorridere. Il petroliere ha ripreso a spendere. E per autentici fuoriclasse".

Peppino direbbe: "Ho detto tutto!"

Anche la vignetta non è male.

sveva2007

Veterano
23/01/2012 12:43
tanto sono prescritti, che devi fa'.

Ellof

Veterano
23/01/2012 13:43
Il coraggio non vi manca, così come la vergogna e restare zitti, non potete.

Juventus-Cagliari è stata inserita nel calendario 2013 di Dodgeball...

ps: fuorigioco netto quello di Pazzini, ma la scorsa domenica è toccato alla Juve (mani in 2 occasioni in area), questa domenica all'Inter. E' il Calcio.

campione66

Veterano
23/01/2012 14:16
@Ellof
Ho solo trascritto un articolo di Alessandro Pignatelli senza fare alcun commento. Io sono stato zitto tu invece...

campione66

Veterano
23/01/2012 14:17
...e non mi vergogno!

Comunque ciao

Ellof

Veterano
23/01/2012 14:34
Hai una strana idea di stare zitto...

Ciao è stato un piacere!

campione66

Veterano
23/01/2012 14:36
Piacere mio

misterussaccio

Utente esperto
23/01/2012 15:25
.......Parla Campione...parla!!!!è un piacere sentirti.......
non si fa a tempo ad aprire una discussione che ci trovi l'anche..................vergogna e stai zitto........che palle!!!!!

campione66

Veterano
23/01/2012 16:32
@Misterussaccio
Grande! Ecco, era quello che intendevo.

campione66

Veterano
23/01/2012 16:32
E' citato anche "che vergogna", Mitico!

1 2