Veterano
19/04/2010 08:51
non ho parole, checco4!!!
per lancio della monetina...
fuori a testa altissima!
:(
Veterano
19/04/2010 19:44
Ciao. Ti ringrazio, carissimo amico rossonero, per le tue parole in questo momento di grande sconforto fantacalcistico!... Purtroppo è andata così, peccato...
Non so se sia vero che la Champions League è la competizione dei dettagli, certamente lo è l'All Star Gonzo!... Quel rigore sbagliato da Maxi Lopez c'è l'ho ancora stampato nella mente!...e dire che ero stato proprio bravo ad azzeccare il portiere!...
Pazienza! Complimenti al mio avversario e ci riproverò il prossimo anno! (forse...)
Grazie per la vicinanza, alla prox!
Veterano
19/04/2010 20:06
Mi spiace veramente, Checco. :o(
Oltre te anche Cibì ha pagato dazio con grandissimo onore:
http://www.gonzocalcio.it/leghe/all-sta … -selesion/
Veterano
19/04/2010 23:10
Uniti anche nella sfortuna Checco!
Quest'anno sei proprio un masso al piede..dovunque ti ritrovo!
Spero per te che ti vada bene il fantacalcioline..almeno vinci il pallone!Che poi mi invierai..sai tra amici..
Veterano
20/04/2010 00:29
Ciao. Grazie anche a te, congerone...e grazie per l'augurio, chiarabruna!...comunque, io sto peggio, tu almeno hai perso perchè hai fatto un punto in meno!...
La competizione dei dettagli: se il gol di Cossu, ce l'abbiamo entrambi contro, veniva considerato autorete di Gojan, avevamo vinto tutti e due!...
Fantacalcioline? Mah, non mi pare l'annata giusta, la dea bendata è cieca ma la sfiga ci vede benissimo! (e mi trova sempre!...)
Alla prox!