GonzoCalcio | home | forum | Serie A | 4.190 leghe iscritte
non sei ancora Gonzo? iscriviti, è GRATIS!!!
password dimenticata? accesso utenti:

Forum > All Star Gonzo > Cosa vedono i miei occhi.....

1 2 3

caniox

Veterano
09/01/2012 14:15
Congerone, Pizza e Zoidberg che fanno il trenino in vetta alla classifica........
Sodoma, Gomorra e Bunga Bunga!
Che tempi!

campione66

Veterano
09/01/2012 14:56
La motrice è Congerone, poverino con Pizza alle spalle, non vorrei essere nei suoi panni non so se mi spiego!

congerone

Veterano
09/01/2012 14:59
La motrice si chiama "Bilaser". Con questo nickname ne sconsiglio l'inchiappettamento.

campione66

Veterano
09/01/2012 15:04
Si, però Bilaser non ha Pizza alle spalle e poi si chiama bilaser perchè ha due grossi congegni (davanti e dietro) che utilizza contemporaneamente. Per cui hai Bilaser davanti che utilizza il suo congegno posteriore verso di te e Pizza che utilizza il suo congegno anteriore verso di te. Secondo me si mette male!

congerone

Veterano
09/01/2012 15:11
Beh, si, sono preoccupato in particolar modo per il Pizza.
Pare che gli abbiano impiantato lo stesso "congegno" del Berlusca. Ora gli basta premere la peretta e...vai col bunga bunga.
Meglio il bilama di Bialser, non c'è dubbio.

bilaser

Utente esperto
09/01/2012 18:35
una cosa l'ho capita,finche mi rimarrete dietro, ALMENO 2 SPANNE!!!!grazie!

bilaser

Utente esperto
09/01/2012 18:40
e non fraintendiamo, 2 spanne di distanza si intende, giusto x precisare , non vorrei che qualcuno si facesse venire strane idee

zoidberg

Veterano
10/01/2012 00:04
azzo, congerone, addirittura 2 spanne! proprio vero, nomen omen!
io mi accontento delle soffici chiappe del pizza...
braziiiiil, lalalalalala... XD

congerone

Veterano
10/01/2012 00:50
Ma hai notato il nome della sua squadra?
"Campione All Star 2008 ".
La prossima stagione io partecipo con "Cagliari Campione d'Italia 1970".
E quando mai lo rivincerà???

pizza

Veterano
11/01/2012 10:24
Per il nome, ricordo che nel 1998 vinsi l'ALL Star, quindi è dovuto!
Per quanto riguarda il trenino ricordo a tutti che non amo certe nefandezze.
Come tutte le mie ammiratrice sanno bene uso solo preservativi Louis Vuitton (costo € 56) e la scritta si legge tutta intera e non come per qualcuno di voi che li potrebbe cazzare (.. e non calzare) e far osservare alla propria partner solo il terminale "on" o al massimo "ton".
Tra l'altro, sono stato contattato da Jean Paul Gautier perchè vuole imitare il Vuitton, vorrebbe utilizzare il mio calco, con la scritta per lungo del suo nome (come luois Vuitton), ma, data la lunghezza, gli resterebbe solo una produzione per il mercato africano mandingo e/o per alcune star del cinema hardcore.
Sono stato contattato per lo stesso motivo dalla UNITED COLORS OF BENETTON ... e scusate se è poco!
Checche isteriche che non siete altro!

1 2 3